L’Isola dei Famosi 2018: chi è Elena Morali, la nuova naugrafa (biografia, curiosità e profili social)

di Alberto Muraro

Elena Morali è ufficialmente una delle nuove naufragei dell’Isola dei Famosi 2018! La concorrente, 28 anni, è subentrata a sorpresa nel corso della seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi e andata in onda lo scorso 29 gennaio.

Baby me

A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

Classe 1990, Elena Morali è originaria di Vergamo. La giovane, molto avvenente, è diventata famosa per il pubblico televisivo italiano grazie alla sua partecipazione al programma La Pupa e il Secchione, quando aveva solo 20 anni. A partire da questa esperienza, Elena ha fatto parlare di sé soprattutto per i suoi flirt sui giornali di gossip. Attualmente, inoltre, la soubrette è molto seguita sui social: solo su Instagram conta infatti più di 450.000 fan.

 

Attualmente, Elena Morali è legata sentimentalmente a Gianluca Fubelli, uno dei più celebri comici di Colorato noto con il nome di Scintilla. A breve, la modella convolerà a nozze, per cui tutti i suoi ammiratori dovranno farsene una ragione. Fra i flirt che le sono stati attribuiti ricordiamo quello con Renzo Bossi, figlio di Umberto Bossi, celeberrimo fondatore del partito della Lega Nord.

Una curiosità: con l’arrivo di Elena sale a due il numero di “pupe” sull’Isola dei Famosi 2018. La Morali ritroverà infatti in Honduras la frizzante Francesca Cipriani, che con lei aveva partecipato alla seconda edizione della simpatica trasmissione.

Elena, in ogni caso, non è stata l’unica concorrente ad entrare nel corso della seconda puntata dell’Isola dei famosi. A sbarcare in Honduras insieme a lui nella stessa occasione c’è infatti anche stato Simone Barbato, ex mimo di Avanti un altro e comico di Zelig.

Che ne pensate dell’arrivo di Elena Morali all’Isola dei Famosi 2018?