Le 5 mete preferite dalle star in Italia

di admin

L’estate sta per arrivare e già si inizia a fantasticare su dove andare in vacanza con la propria famiglia oppure con gli amici. L’Italia si sa, è ricca di meraviglie e posti da visitare ma perché non prendere in considerazione anche i posti preferiti delle nostre star? Magari aggiungendo in più qualche possibilità di incontrarle? Abbiamo quindi fatto una lista delle 5 mete italiane preferite dai nostri idoli.

5. Ponza
Una delle isole più belle del Tirreno è proprio Ponza, la più grande dell arcipelago pontino. Acqua azzurra e trasparente, spiagge paradisiache e locali notturni. L’ideale per una vacanza di relax e divertimento. Così bella che ha attratto perfino Rihanna che ha subito condiviso su Instagram la meraviglia che la circondava dal suo yacht.

4. Ischia
Il fascino delle isole colpisce ancora.. Mare, paesaggi mozzafiato, posti dove fare qualche escursione, e party dopo il calar della notte. Meta troppo affascinante per non attirare anche Selena Gomez un paio di anni fa. Sbarcata in Campania per presentare il suo film, Rudderless non ha resisto a fermarsi qualche giorno sulla splendida isola, più precisamente a Forio (guarda foto e video).

3. Firenze
Firenze è da sempre una delle mete italiane per eccellenza, dal paesaggio rustico e con quell’affascinante accento toscano. E tra una statua e l’altra di Piazza della Signoria, siamo riusciti a scorgere anche Justin Bieber che prima di spostarsi a Roma, nella scorsa estate, ha visitato il capoluogo facendo impazzire tutte le fan che gli davano la caccia. E’ stata anche la location del matrimonio di Kim Kardashian e Kanye West che hanno deciso di giurare il loro amore in una delle città più belle del paese. Se avete intenzione di prendere seriamente in considerazione questa proposta, ecco un link sulla Firenze nottuna Firenze by night: 3 proposte originali in pieno centro storico

2. Sorrento
In questo 2016 è una delle città più quotate per incontrare qualche star dato che Sorrento è una delle tappe inserite nelle gift box degli Oscar. Per chi non lo sapesse, ad ogni candidato viene offerta una gift box piena di regali, corsi e viaggi. E tra i numerosi viaggi c’è proprio la nostra città Campana in cui è stato selezionato il Grand Hotel Excelsior Vittoria per ospitare i candidati come Leonardo Di Caprio, Matt Damon, Cate Blanchett, Jennifer Lawrence, Christian Bale, Tom Hardy, Alicia Vikander, Rachel McAdams, Kate Winslet, ecc.

1. Lago di Como
Come poteva non essere capolista lo splendido lago che ha talmente fatto innamorare George Clooney da fargli comprare una villa? Il lago di Como è una meta da sempre preferita dalle star soprattutto quelle d’oltre oceano. Oltre ad essere stato selezionato il Grand Hotel Tremezzo nelle gift box degli Oscar e può,quindi,  potenzialmente ospitare tutti i candidati agli Academy Awards di quest’anno, è comunque lunga la lista di star che l’hanno già visitata. Abbiamo qualche esempio come Matt Damon, Angiolina Jolie e Brad Pitt, Channing Tatum e il grande amore di ogni teenager Ian Somerhalder.

Sono tutte splendide le mete scelte dalle nostre star, che forse danno un tocco ancora più invitante al passare le vacanze in questi che sono alcuni dei posti più belli d’ Italia. Però se davvero volete incontrare qualcuno niente batte la nostra meta prima in classifica, quindi cosa aspettate? Prenotate subito e iniziate a sognare la vostra estate!

P.s. Per chi solitamente ha problemi nel fare la valigia, su cosa portare e come metterla, ecco un link che può salvarvi da questo stress  La valigia perfetta? Poche e semplici mosse per prepararla senza stress!

Articoli Correlati