Disneyland Paris: ecco la canzone della pubbliciità di Natale 2019

di Alberto Muraro

Come da tradizione, terminato Halloween e con l’inizio di dicembre, arriva il momento di celebrare il periodo più magico dell’anno: il Natale! E quale miglior modo di festeggiare l’arrivo di questa festa così importante se non facendo un salto a Disneyland Paris?

 Cliccate qui per tutte le info sui viaggi a Disneyland che stiamo organizzando!!

disneyland

Anche per il 2019, ovviamente, il parco alle porte di Parigi vi offre un’infinità di sorprese. A partire dal nuovo, incredibile spot che potete recuperare qui sotto e che è in onda in questi giorni nella tv italiana!

🇫🇷 VFST - Révélation : Le secret de la magie de Noël à Disneyland Paris ! 🎄

Lo spot, a dir poco incredibile, è accompagnato dalle note di una delle più celebri canzoni natalizie di tutti i tempi. Stiamo parlando della suggestiva Carol of the bells, brano presente fra le altre nella colonna sonora di un film indimenticabile come Mamma ho perso l’aereo.

La stagione natalizia 2019 a Disneyland Paris: tutto quello che c’è da sapere!

Cliccando qui trovate tutte le informazioni sull’incredibile stagione natalizia in arrivo al parco di divertimenti. Disneyland Paris vi proporrà per questo 2019 spettacoli, parate, eventi e ovviamente una tematizzazione che vi lascerà a bocca aperta!

Fra le cose più imperdibili che il parco vi propone per Natale 2019 troviamo la sfilata natalizia più allegra e gioiosa che ci sia, uno speciale spettacolo di Topolino e la sua band, tantissimo merchandise dedicato e la quotidiana accensione dell’albero di Natale a Main Street, oltre ovviamente ad imperdibile serata di Capodanno!

 

Terminati i festeggiamenti al parco, vi ricordiamo, potrete fare un salto al vicino Disney Village, ricco di negozietti e bancarelle a tema “Babbo Natale”.

La magia del Natale 2019 sbarcherà ufficialmente a Disneyland Paris dal 9 novembre al 6 gennaio 2020. Se siete interessati ai biglietti o per qualunque altra informazione vi rimandiamo al sito ufficiale del parco, cliccando qui. Vi ricordiamo inoltre che per il prossimo anno noi di Ginger stiamo organizzando con gli amici di Impero Disney tanti nuovi viaggi (super scontati) al parco per il prossimo anno!