L’energia di Lali Esposito conquista Milano: FOTO e VIDEO!

di Laura Boni

Energia, forza e talento. Questa è Lali Esposito, la cantante argentina che ieri sera, 28 Novembre, ha entusiasmato Milano. La ex attrice di Teen Angels ha, infatti, regalato ai suoi fan milanesi un esclusivo ed elettrizzante showcase. Lali è tornata in Italia per esibirsi dal vivo in due location, Roma e Milano, per quello che speriamo essere un assaggio di una vera e propria data del suo tour.

La prima volta che ho incontrato è stato in occasione dell’uscita del suo secondo disco Soy. Non la conoscevo bene musicalmente, ma mi aveva colpito molto la sua personalità frizzante ed ironica. Molti l’hanno definita la J-Lo argentina e lei, dopo averci scherzato su, ci aveva detto di essere una grande lavoratrice e che esprimeva al meglio la sua arte durante le performance dal vivo. Proprio per questo motivo ieri ero molto curiosa di vederla all’opera. Devo confessarvi che mi ha davvero stupito. Lali ha un’energia rock, sul palco è coinvolgente ed instancabile. Nonostante la barriera linguistica (lei parla ovviamente in spagnolo) ha un rapporto diretto ed inclusivo con il pubblico: sono i suoi fan che contribuiscono a dare linfa vitale allo spettacolo.

La grandissima energia di @laliespositoo! #Lali #laliesposito #Soy #turevolución

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Lali ha cantato molte canzoni, soprattutto considerando che si trattava solo di uno showcase, nutrendo l’inesauribile entusiasmo dei suoi devoti fan. I brani erano estratti dai suoi due dischi e passavano da pezzi esplosivi come Tu Revolución, Boomergang ed A bailar, a canzoni più intimiste come Reina o Amor es presente o Ego, che hanno mostrato le sue indiscusse capacita vocali, fino a Soy, che da il titolo al disco, e racconta la sua essenza.

@laliespositoo canta #Ego #Lali #laliesposito #soy

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Dopo lo showcase ho avuto l’opportunità di scambiare due chiacchiere con Lali, che era elettrizzata per la risposta dei fan italiani. Oggi è già in partenza per il Sud America, ma non vede l’ora di tornare in Italia per farci vedere interamente il suo concerto: “Il mio show è molto più spettacolare, con luci, effetti visivi e ballerini” ha raccontato. Se questo era solo un assaggio, allora non vediamo l’ora di vedere Lali Esposito esprimere tutto il suo potenziale.

Scaletta dello showcase di Lali: 

  1. Asesina
  2. Irresistible
  3. Tu Revoluciòn
  4. Del otro lado
  5. Cree en mi
  6. Boomergang
  7. Intro lejos de mi
  8. Lejo de mi
  9. Reina
  10. Ego
  11. A bailar
  12. Amor es presente
  13. Unico
  14. Soy
  15. bis
  16. Mi agnos luz
  17. Histeria

Abbiamo incontrato la simpaticissima @laliespositoo, venite a leggere la sua intervista su GingerGeneration.it #Soy #Lali #teenangels

Un video pubblicato da Ginger Generation (@gingergeneration) in data:

Siete stati ad uno degli showcase di Lali? Vi è piacuto?

Articoli Correlati