Kings of Leon il 21 giugno in concerto a Milano con Jimmy Eat World e Editors (info e biglietti!)

di Alberto Muraro

I Kings of Leon arrivano a Milano con uno dei concerti più attesi di tutta la stagione estiva: la band dei fratelli Followill sbarcherà infatti nel nostro paese il prossimo 21 giugno, per un live unico e indimenticabile che vi invitiamo caldamente a non perdervi fissato all’Ippodromo di San Siro.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL PREZZO DEI BIGLIETTI!

Il motivo? Non solo stiamo parlando di una delle rock band migliori al mondo, ma in occasione di questo evento in particolare i fan del gruppo ci potranno godersi il live di altri due collettivi di spicco della scena internazionale come gli Editors e i Jimmy Eat World.

Lo scorso ottobre, i Kings of Leon hanno pubblicato il loro 7 album in studio, intitolato WALLS: il disco (il cui titolo è l’acronimo di We Are Like Love Songs) contiene al suo interno 10 canzoni di rock spruzzato di alternative folk ed è stato il primo album del gruppo a finire dritto alla numero uno della classifica dei dischi più venduti negli USA.

Nel caso foste interessati a partecipare al concerto, vi ricordiamo che i biglietti saranno disponibili a partitre dalle ore 10 di martedì 21 febbraio (on line sul sito TicketOne.it e tramite Call Center); alle ore 10 di giovedì 23 febbraio la prevendita dei biglietti sarà avviata anche presso i punti vendita TicketOne.

 

Ci sarete anche voi al concerto dei Kings of Leon a Milano?

Kings Of Leon - WALLS (Official Music Video)

Articoli Correlati