Kings of Leon, Editors e Jimmy Eat World live a Milano il 21 giugno: i prezzi dei biglietti

di Alberto Muraro

Milano si prepara ad accogliere uno degli eventi live più attesi della prossima estate: il 21 giugno 2017 infatti l’Ippodromo SNAI, a due passi dallo Stadio San Siro, accoglierà nientemeno che i Kings of Leon nel corso di un live speciale e pieno di sorprese.

Clicca qui per leggere l’annuncio del concerto!

Ad accompagnare la band dei fratello Followill, infatti, saranno altri due gruppi di punta della scena alternative e indie internazionale: stiamo parlando rispettivamente degli Editors e dei Jimmy Eat World, che per l’occasione svolgeranno il ruolo (per quanto faccia strano dirlo!) di gruppi spalla.

Il concerto dei Kings of Leon del 21 giugno sarà la prima occasione per la band di Sex on fire di presentare dal vivo nel nostro paese alcuni dei brani contenuti nello stupendo album WALLS (l’acronimo di We Are Like Love Songs) un compendio di 10 pezzi di rock spruzzato di folk di altissima fattura pubblicato lo scorso ottobre.

I biglietti per il mega live di Kings of Leon, Editors e Jimmy Eat World saranno acquistabili in due separate tranche: la prima sarà esclusiva per gli utenti che effettueranno l’acquisto online e tramite call center e verrà aperta alle ore 10 di martedì 21 febbraio; alle ore 10 di giovedì 23 febbraio , invece, la prevendita dei biglietti sarà avviata  presso i punti vendita TicketOne. Il prezzo dei biglietti è unico e ammonta a €55,00+d.p.

Ci sarete anche voi al concerto dei Kings of Leon?

Articoli Correlati