GingerGeneration.it

Kids’ Choice Awards 2012: Justin Bieber coperto di slime!

scritto da Alice Ziveri

Nessuno può sfuggire allo slime!
La pappetta verde e viscida dei Kids’ Choice Awards colpisce a sorpresa, come ogni anno, impiastricciando i vestiti firmati e i capelli ben acconciati di tutte le star. Anche Justin Bieber, il master deli scherzi e delle burle, è rimasto vittima della cascata verde acido!
Justin stava accettando il premio come “celebrità misteriosa”, che ha vinto la votazione live avvenuta durante lo show, dalla mani del presentatore Will Smith… fra una chiacchiera e l’altra, non gli era passato neanche per l’anticamera del cervello che potessere esseci un agguato nascosto!
Già, perchè proprio sul più bello e per chiudere in allegria la serata, sono partiti dei cannoni di slime che hanno letteralmente sommerso di bava verde i due cantanti! La faccia della popstar canadese quando ha realizzato cosa stava per avvenire è impagabile…
“WILL GOT ME. CLASSIC. only 1 bad thing though. slime didnt come out. hair grows back. looking like i did when i was 10. i havent shaved my head in a long time. feels kinda cool. i used to shave it every summer. all good. it grows back. anyway…” ha scritto su Twitter.
Capelli a spazzola? Siamo sicuri che alle fan non dispiacerà poi più di tanto…

I Kids’ Choice Awards in Italia saranno in onda in premiere assoluta su Nickelodeon (solo su Sky canali 605 e 606) martedì 3 aprile alle ore 20.30 e in replica domenica 8 aprile alle ore 18.00. Guarda tutta la lista dei vincitori su www.nicktv.it/kca.

Photo credit: Nickelodeon