Kid Rock insulta Taylor Swift su Twitter: ecco le reazioni del web

di Alberto Muraro

Il tweet che Kid Rock ha scritto su Taylor Swift qualche ora fa (e che potete recuperare qui)  è semplicemente incommentabile. Il rocker ha infatti scelto di criticare le ultime esternazioni politiche della cantante nel modo più sessista possibile.

Il repubblicano Kid Rock ha infatti lasciato intendere che la scelta di Taylor Swift di schierarsi dalla parte dei Democratici fosse legata alla sua necessità di fare carriera a Hollywood. Non contento, l’artista si è persino permesso di scrivere che Taylor sarebbe stata disposta a concedere favori sessuali pur di arrivare a sfondare nel mondo del cinema.

Le parole di Kid Rock, purtroppo ancora presenti sul suo profilo Twitter, hanno com’era ovvio scatenato aspre polemiche. Sono infatti state tantissime le artiste a schierarsi dalla parte di Taylor Swift, fra cui le colleghe Sheryl Crow a Kasey Musgraves.

La prima, che con Kid Rock ha collaborato nel pezzo Picture, ha semplicemente scritto su Twitter “condividi l’amore, non l’odio”. La seconda, invece, si è ritrovata a sua volta (suo malgrado) al centro di una polemica legata al tweet incriminato. La cantante vincitrice del Best Album of the Year ai recenti Grammy 2019 è infatti stata accusata di aver messo un mi piace al tweet di Kid Rock.

La Musgraves ha rapidamente messo mano ai social per chiarire la situazione.

Ecco la traduzione del tweet in cui Kaces Musgraves ha parlato del tweet di Kid Rock per Taylor Swift.

la scorsa settimana mi hanno massacrata per quanto io sia liberale e tutti sanno, se mi conoscono, quanto per me siano importanti l’uguaglianza e il rispetto. Sono in contatto con Taylor e lei sa che io NON la penso così e va bene così. Questa immagine è stata manipolata. Io non seguo nemmeno Kid Rock. Inoltre, non appoggerei MAI nessun tipo di messaggio misogino simile.

Taylor, nel frattempo, non sembra interessarsi molto alla questione. Di recente l’artista ha scelto di condividere sui social un’immagine che nulla ha a che fare con certe vergognose parole.

kid rock

 

 

Articoli Correlati