GingerGeneration.it

Kendall Schmidt vorrebbe lavorare con gli One Direction?

scritto da Laura Boni

Kendall Jenner non si ferma proprio mai! Da quando è finito Big Time Rush il cantante si è dedicato interamente alla musica e alla sua band Heffron Drive (scopri qui tutte le date italiane); quando lo abbiamo incontrato a fine Novembre ci aveva confessato che sta lavorando a nuove canzoni e si sta guardando in torno nel panorama musicale per capire cosa piace alla gente.

Dopo dopo Natale ha scritto un paio di tweet misteriosi che ci fanno pensare al fatto che sogna diverse collaborazione pop; come vi abbiamo raccontato qui, Kendall ha scritto ad Ariana Grande che ha prodotto una canzone che sarebbe perfetta per la sua voce, ma si è spinto oltre e ha anche messo in mezzo i suoi amici degli One Direction: “Sono pronto a produrre la prossima canzone di uno dei ragazzi dei #1D. Sono entusiasta di ascoltare cosa faranno ora” ha scritto su Twitter.

Sappiamo che Jay-Z si è già proposto per trasformare Harry Styles in una vera pop star, quindi Kendall potrebbe lavorare con Liam Payne, Niall Horan o Louis Tomlinson in questi 18 mesi di pausa dei 1D, anche se sarebbe davvero bello se creasse una hit per il nuovo capitolo che inizierà quando i boys torneranno insieme.

Sicuramente sapete che in passato le carriere artistiche dei Big Time Rush e degli One Direction si sono già incontrate: nel 2012 la band britannica (fresca di un enorme successo in Europa) ha aperto i concerti  in Nord America del Better With U Tour dei colleghi di Nickelodeon. Questa serie di live, oltre ad aver fatto nascere una amicizia tra i 9 ragazzi, ha anche cementato il successo dei 1D anche negli States.

Con quale dei 1D potrebbe collaborare Kendall Schmidt?

Guarda un video dei BTR e i 1D insieme dietro le quinte del tour: