Justin Bieber torna in studio di registrazione. FOTO!

di Roberta Marciano
justin bieber

Justin Bieber sta lavorando alla sua nuova musica. Dopo il successo del suo ultimo album Purpose, rilasciato nel 2015, e il suo tour che lo ha portato in tutto il mondo fino all’estate dello scorso anno, il cantante di Sorry è pronto a ritornare sulle scene musicali.

Justin è stato, infatti, in studio di registrazione per lavorare con tutta probabilità al suo quinto album studio. In questi mesi Juss ha comunque collezionato tante altre collaborazioni come quella da record con Luis Fonsi per Despacito, I’m The One con Dj Khaled e anche il brano Friends, suo brano più recente.

Con tutta probabilità bisognerà attendere fino al 2019 per il nuovo lavoro del cantante, che si è preso un periodo di pausa dopo il  suo lungo Purpose World Tour.

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Siamo davvero curiosi di scoprire cosa ci avrà riservato il cantante e il nuovo singolo potrebbe arrivare anche verso l’estate del 2018. Siete pronti?

Intanto in questi ultimi mesi è stato molto concentrato nel far funzionare la sua relazione con Selena Gomez che sembra andare davvero benissimo, i due hanno trascorso anche il San Valentino  insieme.

Siete pronti ad ascoltare la nuova musica di Justin Bieber? Siete curiosi di scoprire cosa avrà in serbo per i suoi il cantante per i suoi fan?

 

 

Articoli Correlati