GingerGeneration.it

Justin Bieber a Shawn Mendes: “Devi battere qualche altro record per detronizzarmi”

scritto da Alberto Muraro
shawn mendes

Justin Bieber ha rimesso al suo posto Shawn Mendes su Instagram? Così sembrerebbe, almeno stando all’ultimo scambio di messaggi apparso online. Nelle scorse ore, infatti, Shawn si è ritrovato un commento del collega ad un suo post con il quale celebrava la sua ultima, bellissima copertina per Observer Magazine.

Il magazine ha infatti scelto di dedicare a Shawn Mendes il titolo di “Principe del pop”, una denominazione che deve aver fatto parecchio storcere il naso a Justin. Ecco il motivo del suo messaggio, che in molti hanno letto come una vera e propria frecciatina.

Justin Bieber: frecciatina a Shawn Mendes?

shawn mendes

amico, dovrai battere qualche altro record per detronizzare il mio titolo (parlo di artisti canadesi). Però se vuoi ce lo possiamo giocare ad hockey, anche se mi hanno detto che sei un vero asso sul ghiaccio. Perchè non ce lo andiamo a prendere, una volta per tutte?

Almeno sulla carta, i rapporti fra Shawn Mendes e Justin Bieber, in realtà, sono ottimi. Proprio di recente, Shawn ha manifestato pubblicamente la sua felicità per il matrimonio del collega con la sua carissima amica Hailey Baldwin.

Justin, dal canto suo, resta un artista di straordinario successo, anche se dovrebbe ricordarsi di quanto tempo è passato dal suo ultimo album, Purpose. In questi quasi 4 anni, Shawn Mendes si è infatti costruito un grandissimo successo grazie a tre album (Handwritten, Illuminate e Shawn Mendes) molto fortunati.

La sfida per il principe del pop, insomma, prosegue senza esclusione di colpi. Fintanto che Justin non tornerà, è indubbio che la corona, almeno per il momento, debba restare sulla testa di Shawn.

Che cosa ne pensate di questo messaggio di Justin Bieber e Shawn Mendes? Secondo me è stata una vera frecciatina oppure una semplice battuta?