Justin Bieber si commuove durante il suo discorso all’One Love Manchester (VIDEO)

di Roberta Marciano
justin bieber

Justin Bieber si è commosso durante il suo discorso sul palco dell’One Love Manchester. Il cantante che è salito per esibirsi con due suoi brani, aveva la voce rotta dal pianto nel ricordare quanto è accaduto il 22 maggio.

Ecco le sue parole: “Non dobbiamo perdere le speranze, l’amore e non dobbiamo lasciar andare Dio. Alziamo le mani se non vogliamo che ci sfugga nulla. Dio c’è quando le cose si fanno buie, Dio è qui e vi ama. Sono qui per esprimere il mio amore per le famiglie, per le persone che hanno perso la loro vita, che gli è stata strappata via. Vi amiamo così tanto. Alle famiglie, vi amiamo così tanto. Alziamo le mani per onorare queste persone, alziamo le mani e gridiamo in coro: noi vi onoriamo, vi amiamo. Grazie per avermi avuto con voi stasera”.

Il cantante è molto religioso e anche se è sempre stato al centro di polemiche ha un cuore d’oro, e lo dimostra in queste situazioni. Le sue lacrime e il suo affetto per i fan è stato dimostrato nelle sue stupende esibizioni e anche in questo discorso.

Vi è piaciuto il discorso di Justin Bieber all’One Love Manchester?

 

 

 

Ecco il video del suo discorso:

Articoli Correlati