Justin Bieber: barba e baffi finti ad Amsterdam per scappare dai paparazzi (VIDEO!)

di Alberto Muraro

Sono ormai almeno due o tre settimane che Justin Bieber è sbarcato in Europa: l’artista si trova in questi giorni nel Vecchio Continente (e ci resterà per un altro mesetto buono) in occasione dell’ attuale leg del suo Purpose World Tour, che ha registrato sold out praticamente ovunque.

Fra le tappe della tournée mondiale, l’artista canadese è passato anche per Amsterdam, la capitale dell’Olanda, dove qualche giorno fa è stato pizzicato dagli immancabili paparazzi in una veste davvero inedita, per quanto (concedeteci il diritto di dirlo) un po’ goffa e ridicola.

Per sfuggire alle beliebers che lo inseguono sempre in lungo e in largo, Justin Bieber ha infatti ben deciso di girare per le strade della città, pensate un po’, travestito: non è bastato infatti un paio di occhiali da sole per nascondere il suo bel visino, stavolta sono state necessarie persino una parrucca, una barba posticcia e un paio di baffi finti! LOL!

L’artista, neanche a dirlo, è stato immediatamente identicato (diciamo che non era esattamente irriconoscibile, ecco) dai paparazzi, che l’hanno inseguito fuori da una caffetteria della città.

Resta a questo punto il dubbio se anche in occasione delle due tappe emiliane del suo tour, in programma il prossimo 19 e 20 novembre all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, Justin Bieber farà un salto in centro a Bologna conciato così!

Che ne pensate di questa “inedita” versione di Justin?

Justin Bieber in disguise ( wig, glasses & moustache ) in Amsterdam, Netherlands - October 7, 2016

Articoli Correlati