Just Dance 2017, tante novità in arrivo! Siete pronti per ballare?

di admin
Just Dance 2017

Sono state appena svelate moltissime novità riguardanti Just Dance 2017, il videogioco musicale targato Ubisoft che uscirà a ottobre su console, PC e Nintendo NX. La casa produttrice ha spiegato che Just Dance 2017 offrirà una delle tracklist più complete e diversificate di tutta la serie, con oltre 40 nuovi brani e la possibilità di accedere ad altri 200 brani tramite Just Dance® Unlimited, il servizio di abbonamento in streaming. I brani spazieranno dai maggiori successi delle classifiche, come “Sorry” di Justin Bieber e “Worth It” dei Fifth Harmony con Kid Ink, ai classici di sempre, tra cui “Don’t Stop Me Now” dei Queen, e alcune nuove esperienze stravaganti, come “Po Pi Po” di Hatsune Miku. Secondo gli sviluppatori in Just Dance 2017 “tutti troveranno un brano con cui ballare e divertirsi”.


Sempre più “ballerini” giocano a Just Da
nce: sono più di 118 milioni!

“Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far ballare il mondo intero – spiega Marine de La Seiglière, Executive Producer -. Con 60 milioni di copie vendute, oltre 118 milioni di ballerini in tutto il mondo e Just Dance 2017 ormai in arrivo, siamo sempre più vicini a realizzarlo. “Siamo davvero felici di trovare nuovi modi per adattare l’esperienza di Just Dance ai dispositivi usati dai nostri giocatori e agli strumenti con cui utilizzano i contenuti odierni, che sia tramite i propri telefoni o attraverso servizi on-demand.”

Il trailer mostra cosa sarà possibile fare con l’App di Just Dance!

 

Just Dance 2017 Trailer: Announcement - Official [US]

Fino a sei modalità di gioco e nuovi generi di ballo

Le modalità di gioco a disposizione dei giocatori saranno sei, tra cui la nuova Just Dance Machine, in esclusiva per l’attuale generazione di console e per PC. Si tratta di un’esperienza di ballo frenetica e divertente che metterà alla prova le abilità dei giocatori con un’ampia varietà di generi di ballo, tra cui balletto, flamenco, e can-can. Tornano ovviamente le modalità preferite dagli appassionati, come la modalità Sweat con le sue playlist, oltre a quelle tradizionali, tra cui Just Dance Quest e Just Dance TV, il canale dedicato ai video all’interno del gioco. E ovviamente non mancherà anche la celebre World Dance Floor.


L’applicazione per telefono avrà un ruolo fondamentale


“L’applicazione Just Dance Controller – prosegue il comunicat
o – rende il gioco più accessibile per gli utenti PC e delle console della generazione attuale, grazie alla sua funzione di assegnazione dei punti tramite il telefono, che consente ai giocatori di ballare senza alcuna periferica o telecamera aggiuntiva. Con Just Dance 2017, l’applicazione diventerà un vero e proprio hub per tutte le attività dei giocatori, come accedere a contenuti esclusivi sulla Just Dance TV o applicare una serie di filtri divertenti alle proprie immagini preferite di Just Dance e condividerle poi con gli amici”.

 

Just Dance 2017

All’E3 2016 di Los Angeles sono stati svelati i primi brani:

– “Sorry” – Justin Bieber
– “DADDY” – Psy con CL of 2NE1
– “Cheap Thrills” – Sia con Sean Paul
– “Lean On” – Major Lazer con MØ & DJ Snake
– “Worth It” – Fifth Harmony con Kid Ink
– “Don’t Stop Me Now” – Queen
– “PoPiPo” – Hatsune Miku
– “Radical” – Dyro & Dannic
– “El Tiki” – Maluma
– “September” – Equinox Stars
– “What Is Love” – Ultraclub 90″

Una delle prima canzoni svelate è “Sorry” di Justin Bieber. Ecco il gameplay!

 

Just Dance 2017: Sorry by Justin Bieber - Official Track Gameplay [US]

Il gioco uscirà ad Ottobre su “Nintendo Wii™, Nintendo Wii U™ e Nintendo NX, Xbox One, Xbox 360, PlayStation®3 e PlayStation®4. Per la prima volta ci sarà anche un versione in formato digitale per Windows PC.

Siete pronte per ballare con Just Dance 2017?