Doctor Strange: Yahoo! rilascia una nuova immagine del film

di Federica Marcucci

Dopo aver rilasciato una nuova immagine di Oceania, Yahoo! oggi ha pubblicato anche uno screenstill di Doctor Strange. Il film, in cui vedremo il neurochirurgo Stephen Strange addestrato da Antico alle arti mistiche, è infatti basato sull’omonimo personaggio dei fumetti. Doctor Strange è diretto da Scott Derrickson e uscirà nelle sale cinematografiche 26 ottobre.

Nel cast vedremo, Benedict Cumberbatch nel ruolo del protagonista, accompagnato da numerose star. Tra queste Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Benedict Wong, Michael Stuhlbarg, Benjamin Bratt, Scott Adkins, Mads Mikkelsen e Tilda Swinton.

Si tratta del primo film mai realizzato sul personaggio di Strange. Dopo una serie di lunghe trattative si pensava che una pellicola potesse vedere la luce negli anni ’80, ma non è mai stato così. Una svolta significativa si è avuta nel 2005 quando la Paramount ha acquistato i diritti del personaggio per conto dei Marvel Studios.

La trama:

Steven Strange è un affermato neurochirurgo. Dopo essere stato coinvolto in un grave incidente che mette a rischio la sua carriera, il medico decide di cambiare rotta. Così intraprende un viaggio spirituale che lo porterà in estremo Oriente. Qui entrerà a contatto con un mondo affascinante e con il misterioso Antico. Costui gli insegnerà i segreti delle arti mistiche. Ma ben presto il dottor Strange si renderà conto che il luogo in cui è giunto è il campo di battaglia contro mille invisibili forze oscure.

ǝƃuɐɹʇsɹoʇɔop# ˙ʎuᴉʇsǝp ɹnoʎ ǝƃuɐɥɔ ˙ʎʇᴉlɐǝɹ uoᴉʇsǝnb

Un video pubblicato da Marvel Entertainment (@marvel) in data:

Che cosa ne pensate della nuova immagine tratta da Doctor Strange? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati