JAMS – Rai Gulp: Conosciamo meglio Stefano (Luca Varone)

di Laura Boni

Dall’11 Marzo, dal lunedì al venerdì alle 21, arriverà su Rai Gulp una serie molto speciale JAMS: la prima dedicata ai ragazzi in Italia ad affrontare il tema delle molestie sui minori. La serie racconta le vicende di quattro ragazzi, amici inseparabili e compagni di scuola in prima media, JAMS, ovvero Joy, Alice, Max e Stefano.

Scopri QUI tutte le curiosità sulla serie!

Stefano è interpretato Luca Edoardo Varone.

Conosciamo meglio Stefano:

Stefano ha 11 anni ed è il nuovo arrivato in città. In realtà anche lui è nato a Roma solo che, a causa del lavoro di suo papà, è stato costretto a trasferirsi spesso in giro per il mondo. Ha finito le elementari in Argentina, ma adesso si è trasferito nello stesso quartiere degli altri Jams ed, infatti, li incontra per la prima volta al parco dove si incontrano sempre.

Visto che viaggia spesso, non ha mai avuto un vero gruppo di amici, anche perché sarebbe stato troppo difficile poi dirgli addio. I Jams, però, lo aiuteranno a scoprire il valore dell’amicizia. A Roma Stefano trova anche l’amore, infatti si prende subito una cotta per Joy. Costruire una storia con lei, però, non è molto semplice a causa della situazione difficile che sta affrontando.

Come Joy adora cucinare e non si tira mai indietro quando di tratta di mettersi in gioco. E’ sua infatti l’idea per uno dei piatti più riusciti della loro squadra. E’ un bel ragazzo, intraprendente ed ha molti talenti; è un amico generoso e leale.

Jams – Luca Varone – “Stefano” – video – RaiPlay

Luca Varone presenta “Stefano”

Alla serie JAMS è collegata una campagna di sensibilizzazione promossa da Rai Ragazzi con il titolo #Meglioparlarne. Gli episodi sono disponibili in anteprima su RaiPlay dal 6 marzo 2019 e poi dall’11 Marzo, dal lunedì al venerdì alle 21, arriverà su Rai Gulp.

Ecco la nostra intervista esclusiva con il cast di Jams:

[smiling_video id=”75482″]

[/smiling_video]

Articoli Correlati