Venerdì 1 giugno sarà RTL 102.5 a trasmettere in radiovisione la diretta esclusiva di uno degli eventi dell’estate: La Finale, il grande concerto di J-AX & Fedez dallo Stadio San Siro di Milano #indirettadalpalco.

Clicca qui per leggere la recensione di Comunisti col rolex su GingerGeneration.it!

Il concerto, attesissimo dai fan del duo, chiuderà ufficialmente il cerchio dell’era Comunisti col rolex, il fortunatissimo primo disco congiunto dei due artisti. L’album, dal quale sono stati estratti Vorrei ma non posto, Assenzio e Senza Pagare è stato in assoluto uno dei più venduti del 2017 e ha portato Fedez e J-Ax a girare l’Italia con un tour sold out praticamente ovunque.

Nel corso del live a San Siro, J-Ax e Fedez riproporanno dunque tutti i loro più grandi successi! All’interno della scaletta ritroveremo con ogni probabilità i loro tormentoni estivi fra cui i brani sopra citati e l’ultima hit Italiana, subito schizzata in cima alle classifiche. Tantissimi, inoltre gli ospiti presenti al live: Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Sergio Sylvestre e Stash dei The Kolors. In base a questi nomi ci dovremmo dunque aspettare che nella scaletta verranno inclusi anche brani come Assenzio, L’Italia per me, Credevo fosse amore e invece… e Uno di quei giorni e Sirene.

Il concerto si potrà ascoltare su RTL 102.5 ed è in radiovisione sul canale 36 del Digitale Terrestre e sul canale 750 di Sky. Cliccate qui per seguire lo streaming!

 

Pronti per il concerto di J-Ax & Fedez a San Siro? Ci sarete anche voi?