GingerGeneration.it

Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione: il trailer ufficiale

scritto da Federica Marcucci

Dopo una attesa ecco finalmente il trailer ufficiale de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione. Hero-movie tutto all’italiana, il film è il sequel de Il Ragazzo Invisibile, già successo di pubblico e critica. Dietro alla macchina vediamo ancora una volta Gabriele Salvatores.

Nel cast del film ci saranno Ludovico Girardello, Ksenia Rappoport, Galatea Bellugi, Ivan Franek, Noa Zatta e Valeria Golino. Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione arriverà nei cinema a partire dal 4 gennaio.

La trama del film:

Difficile tornare alla vita normale dopo aver scoperto di essere “speciali”. Michele Silenzi ha sedici anni e come molti ragazzi della sua età vive un’adolescenza tutt’altro che serena. La ragazza dei suoi sogni ama un altro e il rapporto con gli adulti è sempre più difficile. Michele si ritrova isolato e per certi versi fuori dal mondo. Una situazione destinata a cambiare completamente. Infatti nella sua vita non fanno irruzione la sua misteriosa gemella Natasha e la madre naturale, Yelena. All’improvviso le due donne stravolgeranno completamente la sua esistenza. Sarà così che Michele sarà chiamato ancora una volta a una nuova avventura alla quale non potrà sottrarsi.

Il ragazzo invisibile – Seconda generazione, diretto da Gabriele Salvatores e scritto da Alessandro FabbriLudovica Rampoldi Stefano Sardo. Il film è prodotto da Indigo Film con Rai Cinema in collaborazione con Frame by Frame con il sostegno di Friuli Venezia Giulia Film Commission e uscirà in sala con 01 Distribution.

Guarda il trailer del film:

Siamo molto curiosi di sapere come sarà il sequel del film di Salvatores. Combinando con originalità e personalità elementi fantastici e tipici del mondo dei supereroi il regista è stato infatti in grado di creare qualcosa di mai visto nel cinema italiano. Per ulteriori aggiornamenti restate con noi!

Che cosa ne pensate de Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione? Andrete a vederlo al cinema?