Il live di Benji e Fede in Radiovisione su RTL 102.5

di Giovanna Codella
Benji e fede

SEGUITE IL CONCERTO DI BENJI E FEDE ANCHE SULLE STORIES DI GINGERGENERATION.IT!

Stasera, venerdì 16 novembre,  RTL 102.5 trasmetterà in diretta esclusiva in radiovisione il grande live di Benji e Fede dal Mediolanum Forum di Milano. Appuntamento con il duo più popolare d’Italia è per le 21.00 su RTL 102.5 e in Radiovisione al canale 36 del Digitale Terrestre e al 750 di Sky HD, in studio Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi.

Per la prima volta si potranno ascoltare live i quattro inediti  tra cui il nuovo singolo Universale del nuovo album  di Benji e Fede Siamo solo Noise Limited Edition che ha debuttato al n.1 della classifica di vendita. Gli appuntamenti live sono stasera sera a Milano e al Palalottomatica di Roma il  25 novembre.

Il live, trasmesso in diretta sul profilo Instagram dei due artisti, precede l’uscita nei negozi e nelle piattaforme online di Siamo Solo Noise limited edition. All’interno dell’album troveremo un totale di 16 pezzi, fra cui 4 inediti assoluti e una nuova collaborazione con Mr Rain.

Fra pochissime ore, i fan di Benji e Fede potranno ascoltare, per la prima volta, i pezzi contenuti in Siamo Solo Noise Limited edition, la versione deluxe del terzo disco del duo. Al suo interno troviamo oltre atre  tre pezzi del tutto inediti, il remix di Niente di speciale realizzato da Mr Rain. Special guest della serata saranno Annalisa, l’interprete che con Benji e Fede ha duettato sulle note di Tutto per una ragione, e Shade, featuring del pezzo On Demand.

E voi seguirete in radiovisione il live di Benji e Fede?

Articoli Correlati