GingerGeneration.it

I Love Pandas: in arrivo la nuova linea firmata Topps

scritto da Federica Marcucci
i love pandas

Avete sempre sognato di conoscere i Panda?

Dopo il successo di I Love Koalas, arriva I Love Pandas: la nuova collezione firmata Topps, tutta dedicata a questi dolci animaletti che popolano le foreste di bambù della Cina sud-occidentale.

Grazie a I Love Pandas sarete trasportati nel mondo di questi pigri e simpatici animali, collezionandoli, scambiandoli con gli amici e avendo la possibilità di inventare sempre giochi nuovi.

La linea I Love Pandas si compone di 14 panda collezionabili, tutti di colore diverso e con “effetto pelosetto”, di cui due rari “Arcobaleno”. Ogni personaggio ha un nome ed è accompagnato da uno sticker, che potrete attaccare dove più vi piace, e un magazine dedicato:

un modo molto divertente non solo per tenere traccia della propria collezione, ma anche imparare tante curiosità su questi animali.

Insomma, se avete amato i coloratissimi koala anche questa è una collezione da non perdere!

Vi ricordiamo che I Love Pandas vi aspetta a partire dal 20 gennaio in edicola, nei migliori supermercati oltre che sul sito ufficiale di Topps Italia.

La Linea I Love di Topps

Lo sapevate che i panda trascorrono la maggior parte del proprio tempo a mangiare e a dormire?

Come tutti gli animali della Terra anche questo ha le sue abitudini e le sue caratteristiche strane e divertenti: Topps lo sa bene, per questo ha scelto di raccontarvele facendovi divertire con la linea I Love Pandas. 

I panda diventano così teneri compagni d’avventura capaci di insegnare ai più piccoli i segreti della natura, le sue bellezze e ovviamente il rispetto per ogni specie. Una collezione che unisce gioco e apprendimento e che va ad aggiungersi alle altre, sempre firmate Topps, come ad esempio I Love Llamas e I Love Sloths.