Holland Roden di Teen Wolf sarà ospite alla convention Goodbye Con

di Giovanna Codella

Holland Roden di Teen Wolf sarà uno degli ospiti della convention milanese Goodbye Con che si terrà durante il primo weekend di marzo 2018.

L’attrice, che nella serie è interprete del personaggio Lydia Martin, vi prenderà parte il 3 e 4 marzo e in qualità di ospite regular. Questo è il post che annuncia la sua presenza, pubblicato sul profilo twitter ufficiale dedicato all’evento:

Goodbye Con avrà luogo da venerdì 2 marzo a domenica 4 marzo 2018. La sede dell’evento è l’Arexpo, ovvero l’ex area di Expo 2015, che ora è adibita per importanti eventi internazionali.

Quella del prossimo marzo sarà un’importante occasione per i fan di Teen Wolf, ma non solo. Goodbye Con accoglierà, infatti, star provenienti dal mondo di Teen Wolf ma anche da quello di Pretty Little Liars e di The Vampire Diaries, tre serie tv terminate nel 2017.

Oltre a Holland Roden, avremo la partecipazione di altri due attori di Teen Wolf : Tyler Hoechlin, in qualità di ospite gold, e Daniel Sharman. Prenderà parte all’evento anche Lucy Hale di Pretty Little Liars, Ian Somerhalder e Paul Wesley di The Vampire Diaries.

Durante la convention, i fan delle serie tv più amate avranno la possibilità di prendere parte a più panel e di partecipare a discussioni e a sessioni di autografi e foto con i vari ospiti.

Curiosità: Holland è laureata in biologia molecolare e prima di diventare attrice sognava di diventare un cardiochirurgo. In Teen Wolf l’abbiamo conosciuta con il personaggio di Lydia Martin ma inizialmente aveva partecipato alle audizioni per il ruolo di Allison Argent, affidato poi a Crystal Reed.

E a voi piacerebbe incontrare Holland Roden in occasione del Goodbye Con?

Articoli Correlati