High School Musical – The musical cast: Ecco chi è Matt Cornett (EJ)

di Elisa Baroni
high school musical ej

La prima stagione della serie di High School Musical andrà in onda a partire dal 12 novembre su Disney+. Il pubblico potrà poi vedere il secondo episodio già il 15 novembre. Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato un video teaser con alcune dell nuove canzoni (guardalo qui). Corbin Bleu ha poi incontrato il giovane cast (leggi i dettagli qui). Tra i nuovi protagonisti c’è Ej. Conosciamo meglio l’attore che la interpreta ovvero Matt Cornett!

Matt Cornett è uno dei più “vecchi” tra i protagonisti di High School Musical: The musical. Infatti è nato 6 ottobre 1998 (21 anni) a Rogers nello stato di Arkansas. Ha una sorella e un fratello maggiori ed è fidanzato con la modella Brookelynn Elizabeth. I due sembrano molto uniti stando alle foto che vediamo sui social. Il suo volto diventa noto per il ruolo di Zach Barnes in Bella and the Bulldogs. Ha anche recitato in Alexa e Katie nei panni di Logan e in Game Shakers come Blake.

Matt Cornett ha la passione del viaggio e dello sport (in molti scatti lo vediamo giocare a golf). Inoltre, suona la chitarra e ama i videogiochi. Sembra molto legato alla famiglia come per esempio possiamo notare da uno degli ultimi post dedicato al nonno recentemente scomparso.

Ecco i social di Matt Cornett che veste i panni di Ej nella serie di High School Musical:

E voi, cosa ne pensate del cast di High School Musical – The Series?