Harry Styles alla prima data europea di Ariana Grande. VIDEO!

di Roberta Marciano
harry styles ariana grande london

Sorpresa, sorpresa! Harry Styles ha preso parte allo Sweetener/Thank U Next Tour di Ariana Grande. No, purtroppo per noi non si è esibito sul palco ma assistito tra il pubblico alla prima data europea della cantante che si è tenuta a Londra.

L’ex componente dei One Direction, ha assistito alla prima data del tour europeo di Ari, che per circa 2 mesi sarà in giro per il vecchio continente. Il cantante si è divertito scatenandosi, ballando e intonando le canzoni di Ariana proprio come un qualsiasi fan!

Insieme a lui era presente anche Millie Bobby Brown, l’attrice che interpreta Undici in Stranger Things e che aveva già assistito a una delle date americane del tour!

Proprio come è successo in America,è probabile che altre celebrità parteciperanno al tour di Ari proprio per assistere allo spettacolo unico messo in piedi dalla cantante e per ascoltare la sua voce incredibile!

Ecco foto e video di Harry Styles al tour di Ariana!

Le ultime su Harry

Sembrava che il cantante fosse prossimo a interpretare il bell’Eric nel live action de La Sirenetta, ma parte che abbia rifiutato il ruolo che gli era stato assegnato. Uno dei motivi del suo rifiuto potrebbe riguardare l’arrivo di nuova musica e nuovi progetti discografici che Harry avrebbe in serbo prossimamente.

Non c’è ancora nulla di confermato ma ci sembra plausibile visto che non sentiamo nuova musica da parte di Harry già da un po’.

 

Siete contenti che Harry Styles abbia partecipato al tour di Ariana Grande?

 

Articoli Correlati