GingerGeneration.it

Harry Styles: scaletta dei concerti in Italia, orari e opening act

scritto da Giovanna Codella
Harry Styles boyfriends coachella

Harry Styles sarà anche in Italia durante la leg europea del suo Love On Tour. L’artista si esibirà il 25 luglio all’Unipol di Bologna e il 26 al Pala Alpitour di Torino.

Come già saprete, questa tranche del tour è iniziata lo scorso giugno con la tappa a Glasgow (Inghilterra) e procederà fino alla fine di questo mese con l’ultima tappa europea a Lisbona (Portogallo).

A dare qualche anticipazione ci ha pensato Mtv Italia che ha riportato la scaletta del concerto a Berlino che si è tenuto mercoledì  20 luglio.

Si tratta della lista di canzoni che molto probabilmente Harry eseguirà anche da noi, con qualche possibile variazione nell’ordine dei brani.

Nella scaletta troviamo anche i pezzi che compongono il più recente progetto discografico del cantante, Harry’s House, oltre ai successi precedenti tra cui Golden, Adore you, Sign of the times e Watermelon Sugar.

La scaletta di Harry Styles in Italia

  1. Music for a Sushi Restaurant
  2. Golden
  3. Adore You
  4. Daylight
  5. Cinema
  6. Keep Driving
  7. Matilda
  8. Boyfriends
  9. Lights Up
  10. Satellite
  11. Canyon Moon
  12. Treat People With Kindness
  13. What Makes You Beautiful (One Direction)
  14. Se telefonando (Mina cover)
  15. Late Night Talking
  16. Love of My Life
  17. Sign of the Times
  18. Watermelon Sugar
  19. Medicine
  20. As It Was
  21. Kiwi

Chi aprirà i concerti di Harry a Bologna e a Torino

Gli opening act dei due concerti sono i Wolf Alice, una band britannica alternative rock. Il gruppo è composto dalla voce e polistrumentista Ellie Rowsell, dai musicisti Joff Oddie, Theo Ellis, Joel Amey.

Il primo singolo ufficiale della band risale al 2013, anni di uscita di Fluffy e di Bros, seguiti dall’EP Blush e da tre album in studio.

Orari dei concerti di Harry Styles in Italia

Live Nation ha comunicato gli orari da ricordare per gli show all’Unipol Arena di Bologna il 25 luglio e al Pala Alpitour di Torino il 26:

  • 17:30 Early Entry
  • 18:00 Apertura porte
  • 20:00 Wolf Alice
  • 21:00 Harry Styles

Dove comprare i biglietti per i concerti sold out

Entrambe le date di Harry Styles in Italia sono ovviamente sold out. C’è però ancora una remota possibilità di partecipare.

Il metodo più sicuro è l’utilizzo della piattaforma Fansale di Ticketone. Ticketone mette infatti a disposizione un servizio con cui chi è in possesso di un biglietto, ma non può più andare al concerto, può rimetterlo in vendita.

Si tratta di è un mercato secondario di rivendita di biglietti, dove il prezzo è sempre uguale al prezzo originale.

Potrebbe interessarti anche: