GingerGeneration.it

Il Collegio 8: chi è Alessia Schiavella (curiosità e profilo Instagram)

scritto da Giovanna Codella
alessia schiavella il collegio 8

Alessia Schiavella è la nuova alunna che si è aggiunta ai partecipanti de Il Collegio 8 durante la terza puntata, in onda su Rai 2 domenica 15 ottobre.

Sin dai primi attimi dopo il suo ingresso, la ragazza si è fatta notare per il piglio da capitano di lungo corso e per la voce potente e particolare.

L’arrivo a Il Collegio 8

Sta per iniziare una nuova settimana e in tarda serata Alessia attende in camerata le ragazze, al rientro dalle attività scolastiche.

Subito dopo aver fatto la loro conoscenza ed essersi accertata che il taglio dei capelli è una certezza da cui non c’è scampo, ecco che parte il suo primo urlo!

È una persona un po’ bizzarra, urla per ogni cosa” commenta prontamente Cecilia D’Ammassa.

Arrivato anche per Alessia il momento di sistemare la lunghezza della chioma, dunque, le urla si sentono in tutto il Lodigiano.

Chi è Alessia Schiavella

La nuova studentessa de Il Collegio 8 ha 15 anni e vive a Forte dei Marmi in provincia di Firenze. A detta sua, tutti devono fare quello che dice lei perché dice sempre tutto giusto. Nella sua vita reale pratica ginnastica ritmica a livello agonistico, la palla e il cerchio in particolare sono le sue specialità.

Si definisce la più brava in ogni cosa, ma secondo sua mamma la realtà è ben diversa e dovrebbe volare un pochino più basso. In effetti, non ama per niente la scuola così come molte materie oggetto di studio. E con le faccende domestiche non va di certo meglio.

Sua madre spera, in ogni caso, che l’esperienza nel reality le insegni ad essere ordinata e a rispettare gli altri. Eppure Alessia sembra intenzionata a rimanere proprio così com’è.

A questo link trovate il suo profilo Instagram, dove la ragazza per ora ha pubblicato soltanto un post.

Cosa ne pensate di Alessia Schiavella come collegiale?