GingerGeneration.it

Gossip Girl: stasera su Mya l’episodio 100, 5×13 – G.G.

scritto da admin

Arriva finalmente anche in Italia la puntata numero 100 di Gossip Girl; dopo aver conquistato gli Stati Uniti  il 30 gennaio scorso, l’episodio, 5×13 – G.G. andrà in onda su Mya/Mediaset Premium stasera 17 aprile in prima serata. La puntata è stato anche celebrato dal canale CW con un Party esclusivo svoltosi da Cipriani Wall Street, nel cuore del Financial District di Manhattan. La serata di gala, che sarebbe dovuta essere un segreto, si è trasformata da evento esclusivo in un bagno di folla per i protagonisti.

Elegantissime Leighton Meester e Blake Lively così come i loro colleghi uomini Penn Badgley, Ed Westwick e Chace Crawfor. Sui blog dei fanatici si apprende che il produttore esecutivo Joshua Safran abbia approfittato del party per rivelare che Gossip Girl terminerà alla fine della prossima stagione, la sesta (nel 2013, dunque). Ragione in più per far festa, considerando le indiscrezioni che ipotizzavano la cancellazione della serie già alla quinta stagione.

Ormai è assodato che la 100esima puntata sarà incentrata sulle nozze tra Blair Waldorf , durante le quali Leighton Meester indossa un abito firmato Vera Wang, e il principe Louis Grimaldi (Hugo Becker). Tra i colpi di scena previsti durante l’episodio, ci sono altre due scene che meritano particolare attenzione: gli autori hanno deciso di rendere omaggio a Marilyn Monroe  con la sua Diamonds Are a Girl’s Best Friend e a Audrey Hepburn di Colazione da Tiffany.
Nel telefim infatti, Serena sogna di interpretare Marilyn Monroe e nella sequenza del sogno è circondata dai suoi ammiratori, tra cui Dan, Nate, Chuck B e il Principe Louis mentre Blair Waldorf  appare in un’altra scena vestita come l’altra grande icona di Hollywood: Audrey Hepburn. A proposito di questi ‘omaggi’ il producer Josh Safran a Yahoo.tv, ha spiegato: “E’ un’idea che desideravamo realizzare da sempre. Io tentavo di convincere tutti sin dalla prima stagione, ma non era mai il momento giusto, finalmente ce l’abbiamo fatta”.

Come sapete Ginger segue la serie in contemporanea con gli Staes, quindi se te la sei persa leggi qui la recensione dell’episodio 5×13 – G.G.!