Gossip Girl: forse ci sarà una reunion, ma senza Chuck Bass!

di Giovanna Codella
chuck bass

Negli ultimi mesi si è parlato molto dell’ipotesi di riportare in vita i personaggi della fortunatissima serie Gossip Girl.  I rumors degli ultimi giorni riportano che una fonte ha rivelato a OK! Magazine che i produttori stanno effettivamente pensando di avviare un reboot.

Secondo queste voci e sulla scia di recenti reunions come Buffy l’Ammazzavampiri un eventuale ritorno di Gossip Girl  avrà comunque una durata breve.

Gossip Girl un film? Cosa ne pensa Blake Lively

L’attrice Blake Lively, che in Gossip Girl  era interprete di Serena Van Der Woonsen, lo scorso 20 aprile ha dichiarato per il magazine Variety:

«Perché no. Questo non significa, però, che potrebbe accadere a breve. Dovrebbero verificarsi certe condizioni. Dovrei farlo per altri 7 anni? No,  perché è un lavoro duro e ho dei bambini, e non voglio stare lontana da loro così tanto. Ma ho imparato che nella vita non puoi mai dire mai. Sto cercando di fare qualcosa che non ho mai fatto prima, non qualcosa che ho già fatto. Ma lo farei? Chissà, se fosse qualcosa di buono, se avesse senso sì. Ci siamo divertiti così tanto a girare e a vivere e lavorare a New York».

Ed Westiwick spegne ogni speranza per la presenza di Chuck

A spegnere ogni speranza per il suo personaggio, però, ci ha pensato Ed Westwick alias Chuck Bass. L’attore ha praticamente dichiarato di non essere disponibile per la reunion. Ecco quanto affermato per Radio Times:

«So che molti sono tornati, ho sentito che stanno facendo Will & Grace e hanno fatto Una Mamma per Amica…ma è una cosa così strana pensarci. Sembra ieri che abbiamo finito! Non ho fatto abbastanza da allora per sentirmi a mio agio in un reboot. Ho dato così tanto a quel personaggio ma Gossip Girl è finito».

Sempre secondo la fonte di Ok! Magazine, al progetto sembrano interessati Leighton Meester (Blair Waldorf), Sebastian Stan (Carter Baizen), Chace Crawford (Nate Archibald) e Jessica Szohr (Vanessa Abrams).

Quasi sicura è invece l’assenza di Taylor Momsen (Jenny Humphries) che ha affermato che la sua partecipazione in Gossip Girl  appartiene al passato.

E VOI COSA NE PENSATE DI UN EVENTUALE RITORNO DI GOSSIP GIRL SENZA CHUCK BASS?