GingerGeneration.it

Glee al Comic-Con: Lea Michele, Naya Rivera, Jenna Ushkowitz

scritto da Francesca Parravicini

Tra super eroi, vampiri, licantropi, mutanti e Robert Downey Jr. (seriamente guardatevi la sua entrata, è da Oscar) anche i favolosi membri del Glee club hanno trovato un posticino! E un posto molto chic a giudicare dalle foto!
Top, toppissima la reginetta Lea Michele, impeccabile, impeccabilissima, rivisita il classico tailleur giacca-gonna, con un modello molto rock di Stella & Jamie, con dettagli di pelle e un top bianco di Bec & Bridge, che rende il tutto più easy. Decoltè con listino in un rouge super-hot di Nicholas Kirkwood.
Non è da meno Naya Rivera. Anche se non amo particolarmente l’accoppiata top corto-gonna a vita alta, questo ensemble è particolarmente azzeccato! Una blusa grigio perla Razan Allazouni, gonna a tubino turchese H&M e shoes giallo canarino: il color block colpisce ancora!
Stile black per Jenna Ushkowitz, che ha scelto un semplice top James Perse e una gonna a vita alta Milly dalla stampa “artisticheggiante”, abbinati a sandali neri da gladiatrice. Certamente più azzeccata della colorata mise sfoggiata più tardi (non le dona molta diciamolo).