Glastonbury 2016: Adele, Muse e Coldplay fra gli headliner, ecco la line-up completa

di Alberto Muraro

Dal 22 al 26 giugno prossimi andrà in scena sul palco della Worthy Farm di Pilton, nel Somerset il Glastonbury 2016, manifestazione musicale che ogni anno raccoglie intorno a sé tutto il meglio della musica britannica ed internazionale: qualche ora fa gli organizzatori hanno finalmente reso pubblico il manifesto definitivo dell’evento e, come c’era da aspettarsi, anche quest’anno sarà una quattro giorni davvero da non perdere.

Ai già confermati nomi degli headliner del Glastonbury (Adele, Coldplay e Muse) si aggiungono, fra gli altri, quelli di Beck, LCD Soundsystem, PJ Harvey, James Blake, M83, Sigur Ros, Grimes, Mac Demarco, Foals, The Lumineers, The Last Shadow Puppets, Daughter, Savages e CHVRCHES: insomma, una serie di concerti per tutti i gusti, visto che stiamo parlando del meglio dal pop, al rock, dell’alternative e dell’elettronica in circolazione. Ecco qui sotto il manifesto completo dell’edizione di quest’anno!

glastonbury 2016

Arriviamo ora alle note dolenti: se vi fosse per caso venuta voglia di fare un salto a Glasto ma non aveste i biglietti a disposizione sappiate che purtroppo l’evento sold-out ormai da diverse settimane!

Quale artista vi piacerebbe salire sul palco di Glastonbury 2016?