Gianluca Grignani: torna nei teatri da Marzo con l’Acoustic Tour! (DATE UFFICIALI)

di Laura Valli

Gianluca Grignani tornerà nei teatri con il suo Acoustic Tour a partire da marzo e ha svelato le date ufficiali dei nuovi live.

Ciao ragazzi, con grande piacere vi annuncio che da Marzo tornerò con l’Acoustic Tour nei teatri!”, è il messaggio apparso sui social di Gianluca Grignani “Domani usciranno le prime date! Stay tuned”, recita il post firmato semplicemente “G”.

Ed ecco il post che comunica ufficialmente le date in cui sarà possibile assistere ad vivo ad uno dei concerti di Gianluca Grignani.

Le date live del 2017 di Gianluca Grignani partiranno da Zurigo e, sui consueti canali, già da domani venerdì 27 Gennaio saranno in vendita i biglietti per assistere al nuovo tour acustico nei teatri. Ecco tutte le date confermate:

11 marzo – Zurigo – Club Escherwyss
8 aprile – Grosseto – Teatro Nuovo
14 aprile – Roma – Auditorium Parco della Musica
22 aprile – Avezzano – Teatro dei Marsi
27 aprile – Milano –  Teatro Nuovo
29 aprile – Senigallia – Teatro La Fenice
4 maggio – Novara – Teatro Coccia
19 maggio – Varese – Teatro Openjobmetis

Da poco Gianluca Grignani ha festeggiato il ventennale della sua carriera con un doppio appuntamento dal vivo, intitolato Rock 2.0: il primo dicembre 2016 all’Alcatraz di Milano e il 3 dicembre all’Atlantico Live di Roma.

Tra le 17 canzoni della scaletta i sui più grandi successi, con cui ha ripercorso la sua carriera musicale, da: Destinazione paradiso fino a Madre l’ultimo singolo estratto da Una strada in mezzo al cielo, ultimo album pubblicato lo scorso 6 Maggio.

Il disco contiene diversi duetti con Luciano Ligabue, Carmen Consoli, Luca Carboni, Elisa, Annalisa, Briga, Fabrizio Moro, Max Pezzali e Federico Zampaglione dei Tiromancino.