George Clooney e Amal sono diventati genitori di due gemelli, Ella e Alexander!

di Alice Giusti

Tanti auguri a George Clooney e Amal Clooney: sono nati i loro due figli, Ella e Alexander! Amal ha partorito questa mattina i due gemelli a Londra, come ha riportato un comunicato stampa diffuso dal Daily Mail.

“Questa mattina Amal e George hanno dato il benvenuto a Ella e Alexander Clooney nelle loro vite. Ella, Alexander e Amal stanno tutti bene, sono in salute e felici”. L’annuncio si è poi chiuso con una battuta: “George è sedato e dovrebbe riprendersi in pochi giorni”. Il 6 giugno 2017 segnerà la fine di un’era in quel di Hollywood: anche l’ex scapolo d’oro per eccellenza, George Clooney, non solo si è sposato, ma è diventato anche papà… e di due gemelli!

Tutto è andato come previsto: i due gemelli erano infatti attesi per la prima settimana di giugno (e così è stato), così come era stato detto che i due bambini sarebbero stati un maschio e una femmina. Lo stesso George aveva scherzato sul nome dei figli, sostenendo che la moglie gli aveva proibito di chiamarli come il suo marchio di tequila, Casa e Amigos. “È l’unica cosa che davvero mi ha impedito di fare!” (e noi la capiamo!).

Inoltre, proprio la scorsa settimana l’attore de Le idi di marzo ci aveva avvisato della nascita imminente dei figli, quando non aveva partecipato agli Oscar umanitari da lui fondati. “Vorrei essere lì con voi”, aveva detto in un video messaggio, “ma se fossi venuto e mia moglie avesse partorito mentre ero via, non sarei mai potuto tornare a casa”.

Vi piacciono i nomi dei due gemelli figli di Amal e George Clooney?