Fuorisalone 2011, Milano: eventi 12/4

di admin

Reebok fuorisalone 2011Inizia oggi il Salone Internazionale del Mobile 2011 a Milano. Il capoluogo lombardo fino al 19 Aprile si animerà per la settimana più coolturale dell’anno. Gli esperti ed i professionisti si fiondano in Fiera di giorno e di sera invadono le viuzze della città cercando di presenziare a tutti gli eventi del Fuorisalone, la contromaifestazione al Salone, fatta di aperitivi, presentazioni, ressa code, istallazioni e tanto divertimento. GingerGeneration.it vi propone da oggi, giorno per giorno, gli eventi da non perdere!
Stasera quindi noi vi consigliamo di andare A Scuola di Pump!

Reebok, non solo sport!

Dopo il successo della prima edizione di ‘School of Pump’ del 2010 in occasione del ventennale dall’introduzione sul mercato del primo modello di calzature dotato di tecnologia Pump, verrà riproposta una nuova lezione presso PAR 5.
Lo sneaker shop di corso di Porta Ticinese 22 verrà trasformato in una vera e proprie aula scolastica, dove le materie di insegnamento saranno la storia, la tecnologia e i miti dello sport che hanno reso PUMP l’elemento distintivo di Reebok dagli anni ‘90 ad oggi. Il format prevede una lezione di Marco Colombo – studioso del fenomeno sneaker e direttore editoriale di Sneakers Magazine.
Marco Colombo parlerà di Pump e della storia di Reebok all’interno di un’installazione temporanea creata nello shop, che racconterà il percorso e l’evoluzione di Pump direttamente attraverso i vari modelli di sneaker dalle origini fino alla linea attualmente sul mercato.

La lezione si concluderà con un happening/aperitivo per celebrare la storia di Reebok PUMP in partnership con Carlsberg.
Pe r partecipare all’evento basterà aderire all’invito su Facebook!

Dove?
Presso Par 5, Corso di Porta Ticinese 22