Fabio Rovazzi: guarda qui il video trailer ufficiale di Volare, il nuovo singolo feat. Gianni Morandi

di Alberto Muraro

Il nuovo singolo di Fabio Rovazzi (il terzo della sua breve ma incredibile carriera) si intitola Volare e uscirà ufficialmente il prossimo 19 maggio: l’annuncio riguardo al brano è stato fatto nel corso della puntata di Che tempo che fa andata in onda su Rai 3 lo scorso 14 maggio ma in realtà noi di GingerGeneration.it vi avevamo ventilato l’arrivo di questo possibile featuring in tempi non sospetti.

Per l’occasione, Fabio Rovazzi ha deciso di arruolare un vero numero uno: stiamo parlando di Gianni Morandi, il cantante e (più di recente) webstar diventato negli ultimi anni un vero e proprio fenomeno social che vanta più di 2 milioni di fan su Facebook.

Morandi si è prestato al gioco di Fabio Rovazzi con grande ironia, tant’evvero che sarà presente nel video ufficiale del brano con un ruolo di primo piano: il concept della clip vede il cantante di Fatti mandare dalla mamma rapito da Rovazzi e costretto a cantare una canzone con lui.

Riuscirà Rovazzi a bissare lo straordinario successo di Andiamo a comandare e Tutto molto interessante? Staremo a vedere, di certo le premesse sono ottime.

Qui sotto trovate il video trailer ufficiale di Volare di Fabio Rovazzi feat. Gianni Morandi: cosa vi aspettate da questa bizzzarra (e fantastica) collaborazione?

Articoli Correlati