Emmy 2019: Ecco come seguire la diretta in tv e in streaming

di Elisa Baroni
emmy 2019

Lo scorso luglio vi abbiamo annunciato le nomination per gli Emmy 2019. Tra le serie più nominate spicca Game of Thrones (scopri i dettagli qui). HBO ottiene 137 candidature e batte Netflix con 117. La notte degli oscar della televisione è finalmente arrivata. Questa sera avrà infatti luogo la cerimonia di premiazione al Microsoft Theater di Los Angeles. Ecco come seguirla in streaming e n tv!

L’edizione Emmy 2019, seguendo un po’ lo stile degli ultimi Oscar, si svolgerà senza un conduttore classico. Sul palco vedremo infatti alternarsi diverse personalità del mondo dello spettacolo. Fra coloro che annunceranno i premi quest’anno ci saranno il cast di Veep, Kim Kardashian con Kylie e Kendall Jenner, Gwyneth Paltrow, RuPaul, Zendaya, Viola Davis e molti altri. Il trono di spade parte con tutti i pronostici a suo favore ma ci sono anche molti altri nomi in gioco. Fra gli altri titoli favoriti per esempio Chernobyl, Killing Eve, Succession, Escape at Dannemora e The Marvelous Mrs Maisel.

Negli Stati Uniti FOX trasmetterà l’evento. In Italia il pubblico e i fan potranno seguire la diretta su Rai4 a partire circa dalle 2 del mattino di lunedì 23 settembre (domenica notte se preferite). La trasmissione poi sarà trasmessa anche in replica lunedì 23 settembre in seconda serata sullo stesso canale. Inoltre, sarà possibile seguirla live o recuperarla in streaming online gratuitamente sul portale RaiPlay. Sarà disponibile anche la versione originale in lingua inglese.

E voi, guarderete la cerimonia degli Emmy 2019?

Articoli Correlati