Disneyland Paris festeggia il suo primo Pride con gli Years & Years (VIDEO)

di Alberto Muraro

Una celebrazione davvero in grande stile quella tenutasi lo scorso 1 giugno a Disneyland Paris, il parco di divertimenti più grande e conosciuto d’Europa! Il resort alle porte di Parigi ha deciso, in occasione del Pride Month, di festeggiare per la prima volta il mese più colorato dell’anno con una serata a dir poco indimenticabile.

CLICCATE QUI PER SCOPRIRE COME PARTECIPARE AL VIAGGIO AL PARCO CHE STIAMO ORGANIZZANDO INSIEME A IMPEROLAND!

Il primo Pride di Disneyland Paris è stato una serata ricca di ospiti, sorprese e divertimento, svoltasi dalla ore 18 alle 2 di notte e che ha coinvolto i Walt Disney Studios, la “costola” di Disneyland tematizzata in stile cinematografico. Per tutto il tardo pomeriggio e la serata di ieri, dunque, migliaia di persone hanno affollato le stradine e le attrazioni del parco, festeggiando così l’orgoglio LGBT e, più in generale, tutte le diversità.

Gli ospiti del Magical Pride di Disneyland Paris

Questa importante giornata, graziata da un meteo davvero splendido, ha visto come ospiti alcune icone del calibro di Boy George, di Corine, del duo SindyKatz e, dulcis in fundo, degli Years & Years!

L’esibizione degli Years & Years a Disneyland Paris

Il gruppo di Olly Alexander, da sempre molto attivo nelle lotte per i diritti della comunità LGBT, ha intrattenuto i presenti con un concerto tenutosi poco dopo la mezzanotte. Come documentato su Instagram, gli Years & Years hanno passato il resto della giornata in giro per il parco, godendosi le attrazioni e scattandosi un sacco di foto con i loro fan!

Qui sotto potete trovare i video dell’esibizione degli Years & Years a Disneyland!

La serata Pride a Disneyland Paris: i gadget e la prima Magical Pride Parade

Per ogni serata speciale di Disneyland Paris che si rispetti, anche questa volta abbiamo avuto modo di assistere ad una parata ad hoc e di comprare una serie di gadget esclusivi creati per l’occasione. Fra gli altri, ricordiamo le orecchie di Minnie e Topolino con i colori dell’arcobaleno e una serie di pin da collezione esclusivi!

 

Qui sotto potete vedere il video della Pride Parade di Disneyland Paris!

 

Che cosa ne pensate dell’idea di organizzare un Pride da parte di Disneyland Paris?

Articoli Correlati