Disneyland Paris: nuove attrazioni e spettacoli per il 25° Anniversario (info utili, novità e prezzi dei biglietti)

di Alberto Muraro

Tanti auguri a Disneyland Paris! Il parco divertimenti più grande d’Europa (e prima meta turistica del Vecchio Continente) festeggia nel 2017 un onorevole quarto di secolo, proponendo ai milioni di “guest” che ogni anno hanno il piacere di visitarlo una lunga serie di novità davvero da non perdere: e celebrazioni del 25° Anniversario sono iniziate ufficialmente a Disneyland Paris lo scorso 25 di marzo e proseguiranno fino all’estate inoltrata con tantissime sorprese, spettacoli e anche con nuove attrazioni che renderanno quest’importante evenienza ancora più magica!

Leggi anche: John Legend canta la canzone de La Bella e la Bestia a Disneyland Paris!

Nei giorni scorsi, per cominciare, è stata aperta Star Tours – L’avventura continua, la nuova versione dell’attrazione dedicata a Star Wars (originariamente inaugurata nel 1992) che vanterà non uno ma ben 70 percorsi diversi, aggiornati e molto più all’avanguardia rispetto al precedente video, che era ormai diventato obsoleto. Da questo momento in poi, inoltre, potrete vivere l’esperienza a 3 dimensioni e completare il vostro viaggio intergalattico visitando la nuova boutique Star Traders interamente ricostruita a tema Guerre Stellari. Nella suggestiva backland di Discoveryland potrete inoltre lanciarvi nello spazio profondo grazie alle navicelle del nuovo Hyperspace Mountain, le incredibili montagne russe indoor ispirate ai romanzi di Jules Vernes.

Per l’occasione, Disneyland ha messo a disposizione per voi anche molti nuovi e fenomenali spettacoli che vi lasceranno a bocca aperta: fra gli altri, vi stra consigliamo di non perdervi il nuovo Disney Illuminations, che ogni sera farà risplendere il castello della Bella Addormentata con luci, colori, giochi di luce e fuochi d’artificio, e la parata Disney Stars on Parade, la sfilata pomeridiana con tutti i vostri personaggi Disney preferiti!

🎆 Première Disney Illuminations at Disneyland Paris 25th Anniversary

Disney Stars On Parade - Disneyland Paris 25 ans

Se volete prenotare un viaggio al parco di divertimenti più bello d’Europa vi invitiamo a cliccare qui: collegandovi al sito, troverete tutte le info utili. Visitare il parco in un giorno e pensare di poter vedere tutto è praticamente impossibile, vi consigliamo dunque di dare un’occhiata anche ai pacchetti vacanze o ai biglietti per più giorni, che vi permetteranno di godervi le attrazioni con più calma a prezzi molto convenienti!

Farete anche voi un salto a Disneyland Paris per il suo 25° Anniversario?

Articoli Correlati