Disneyland Paris: due serate speciali a maggio per celebrare Star Wars e la Stagione della Forza (info e biglietti)

di Alberto Muraro

Mettete mano alle vostre spade laser, perchè in occasione del suo 25° anniversario Disneyland Paris, il più grande parco di divertimenti in Europa, ha in serbo per voi il più grande party a tema Star Wars dell’anno.

Dopo l’acquisto della licenza dei diriti della saga ideata da George Lucas (alla modica cifra di 4 miliardi di dollari) la The Walt Disney Company ha infatti deciso di sfruttare al massimo il brand fantascientifico dando vita, fra le altre cose, ad una speciale “Stagione della forza” presso il Parco Walt Disney Studios, oltre ad una nuova area interamente dedicata a Guerre Stellari a Discoveryland che vanterà la nuova attrazione “Star Wars – L’Avventura continua” e una versione rinnovata delle montagne russe di Space Mountain, rinominate per l’occasione Hyperspace Mountain. Le sorprese per i nerd appassionati della saga di Lucas, in ogni caso, non sono finite qui.

Il prossimo 5 e 6 maggio il resort alle porte di Parigi ha infatti organizzato due serate speciali presso i Walt Disney Studios che vi permetteranno di immegervi nelle atmosfere dell’Impero grazie ad un’infinita serie di giochi, incontri con i personaggi, animazioni, e chi più ne ha più ne metta.

Star Wars "Season of the Force" Disneyland Paris TV Commercial Trailer

Se siete interessati a partecipare all’evento sappiate che Disneyland Paris vi propone due pacchetti distinti: il primo costa 49€ e vi permette di entrare al parco dalle ore 20 all’1 e vi assicura l’accesso anche al parco Disneyland a partire dalle 17; il secondo pacchetto costa invece 64€, vi garantisce lo stesso tipo di trattamento dell’offerta standard con l’aggiunta del test in anteprima assoluta dell’attrazione Hyperspace Mountain, che aprirà al pubblico il 7 maggio. I biglietti, ovviamente, sono in numero limitato: per acquistarli vi invitiamo a cliccare qui.

Una questione sulla quale tutti vi starete interrogando è legato all’outift che sarà permesso indossare nel corso delle due serate: in occasione delle due serate dedicate alla Stagione della Forza, infatti, avrete il diritto di indossare i costumi originali del film, a condizione che, per ovvi motivi di sicurezza, il vostro viso sia scoperto e non siate in possesso di oggetti che possano rappresentare un pericolo per gli altri guest. Per il resto, date spazio alla vostra fantasia e che la forza sia con voi!

Parteciperete anche voi alla Stagione della Forza a Disneyland Paris?

#saisondelaforce @disneylandparis ?☇☄ #facetheforce #starwars #disneyland #hollywoodtowerhotel #mapping

Un post condiviso da Amandine B. (@ambebelle) in data:

Articoli Correlati