Crimson Peak: prime immagini in anteprima del nuovo film di Guillermo Del Toro!

di Federica Marcucci

Nuove immagini per voi, lettori di GingerGeneration.it, del nuovo film di Guillermo Del Toro: Crimson Peak. Dopo l’affermazione e il successo internazionale ottenuto con film come Il labirinto del fauno (2006) e Pacific Rim (2013), il regista (anche sceneggiatore, scrittore e produttore) messicano torna con un film di atmosfere tenebrose e sovrannaturali. Nel cast di Crimson Peak troviamo Tom Hiddleston, Jessica Chastain, Mia Wasikowska e Charlie Hunnam. Il film uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 ottobre 2015, distribuito da Universal Pictures International Italy: save the date ragazzi!

2449_D053_00655_RV2

La trama: ‘800. Siamo in Cumbria, una contea nel nord-ovest dell’Inghilterra. Quando la giovane scrittrice Edith Cushing (Mia Wasikowska) perde la testa e dona il suo cuore a Sir Thomas Sharpe (Tom Hiddleston), l’aspetteranno conseguenze che mai avrebbe potuto immaginare. Ormai sposa, viene trascinata in un palazzo diroccato in cima a una montagna argillosa del colore del sangue. Un luogo oscuro, pieno di segreti e misteri che cambieranno per sempre la vita di Edith. Qual è il segreto che si cela dietro Crimson Peak?

2449_CC_00033R

Dall’immaginazione del regista Guillermo Del Toro arriva una storia visionaria, ricca di suggestioni e costruita su un immaginario a cavallo tra realtà e finzione. Potete farvi una prima idea di Crimson Peak guardando le immagini che mi mostriamo in anteprima, che ben rispecchiano il mondo creato da Guillermo Del Toro. Siamo certi che Crimson Peak non ci deluderà, nel frattempo aspettiamo con ansia altre news e aggiornamenti!

Che cosa ne pensate delle prime immagini di Crimson Peak?

Guarda il trailer del nuovo film di Guillermo Del Toro:

CRIMSON PEAK di Guillermo Del Toro - Trailer italiano ufficiale

Articoli Correlati