Contest Lodovica: La mia vita nel mio diario

di admin

Oggi voglio raccontarti un po’ di me, in particolare delle mie passioni e dei miei sogni. Insomma, voglio rendere questa pagina speciale, perché so che quello che mi rende felice è speciale.
Iniziamo dalle passioni… CANTARE. Ma chi mi ha fatto capire che il canto sarebbe stato parte della mia vita? Devo tutto a lei, Lodovica <3
E poi, diciamo che mi si è aperta una strada, da quando ho detto ai miei genitori: IO – VOGLIO – CANTARE.
Ero in 1° media e dopo un anno ho cominciato a camminare su questa strada. Ho cominciato a prendere lezioni di canto e pianoforte.
Poi, seconda passione: PATTINAGGIO
Mi piace tantissimo e per questo devo ringraziare Ilaria, la mia migliore amica, perché mi ha fatto conoscere questo splendido mondo, anche se pieno di cadute ma l’importante è sempre rialzarsi. All’inizio non è stato facile convincere mia mamma, perché, dopo aver abbandonato tantissimi sport (Danza classica, nuoto, ginnastica artistica, pallavolo,…) non credeva più che potessi innamorarmi di un altro.
I SOGNI, i sogni penso che siamo le fondamenta della nostra vita, senza sogni non ci sarebbe niente. Il sogno è quel qualcosa che ti spinge ad andare avanti per realizzarlo, ecco perché si vive. Bhe, posso dire che ho mille, ma dico mille (forse anche di più) sogni. Il primo, non è difficile da indovinare: diventare come Lodo. Non dico uguale, ma inoltrarmi nella stessa sua strada per diventare una cantante perfetta (e reale) come lei <3 Mi piace tanto anche l’affetto dei fan, che impazziscono per te, sono orgogliosi di te.
Tutti gli altri sono sogni secondari… non mi dispiacerebbe recitare 😉
By: Martina Mottola <3

[mr_rating_form]

Articoli Correlati