Contest Lodovica: Una parte di me

di admin

Caro diario,
Ciao sono Ludovica ho 14 anni e vivo a Roma.
Sono davvero emozionata!! Qui ti confesso le mie passioni,i miei sogni e cosa mi rende felice. Io ho molte passioni,(certo adesso ti aspetti che scrivo ballare,cantare e recitare)… Ma no! Cioè a me piace ballare,sono molto scatenata ed energica, invece per quanto riguarda recitare non fa per me!! Cantare bhè si e no!? Perchè, a me la musica piace,mi piacciono molto le canzoni di Lodo e anche quelle della serie tv VIOLETTA… Le ascolto e le canto sempre!! Ma non sogno di diventare una cantante… Anche perchè sono molto stonata ma tuttavia adoro la musica di Lodovica perchè è travolgente, emozionante e divertente. La sua musica è energia allo stato puro!!Infatti per quanto io sia stonata, lei e la sua musica mi hanno insegnato che non importa se sei stonata o intonata, perchè quello che conta veramente è esprimere tutto quello che hai dentro: la gioia, la tristezza, l’allegria, la paura,la nostalgia, l’amore, l’odio e la voglia di sognare dal lato più dolce e romantico a quello più scatenato. Oltre a queste passioni che mi ha trasmesso Lodo con la sua musica ne ho altre. Mi piace moltissimo leggere, oltre alle riviste di gossip su Lodo e al suo libro “Tutto il resto non conta” adoro soprattutto la saga urban-fantasy di Cassandra Clare intitolata “SHADOWHUNTERS”. Lodo e questa saga mi hanno reso tanto felice, perchè mentre ascolto la sua musica, o leggo i libri mi creo un mondo dal quale nessuno mi può portare via, un mondo dove todo es posible, un mondo bellissimo dove cambia la realtà.
Dal 14/05/2012 tutto è cambiato grazie a lei. Appena l’ho vista nella serie tv Violetta mi è subito piaciuto il suo carattere gentile e allegro, il suo sorriso. Come dice Lodo nella canzone “Libro bianco” hai cambiato la realtà, lei lo dedica alla nipote io lo dedico,a te, Lodo,tu hai cambiato la realtà, o almeno la mia. Io sono andata al suo concerto a Roma il 1 Febbraio del 2015 è stata buna cosa emozionante, STUPENDA!!!!!! Purtroppo non sono potuta andare al suo firmacopie e quindi non l’ho potuta abbracciare,non ho potuto sentire la sua voce e non ho potuto vedere il suo bellissimo sorriso, ma ho mandato un’amica da parte mia per avere almeno il suo autografo; sempre come dice Lodo “NON TI HO STRETTA FORTE A ME MA LA MAGIA L’HO SENTITA”!!!!
Questi mesi sono davvero felice… per tre motivi: il primo motivo, e penso che sia quello di tutte le ragazze e ragazzi della mia età è che sta per terminare la scuola e stanno per arrivare le vacanze estive… il secondo motivo è che il 5/02/2015 ho finalmente incontrato uno dei miei idoli Ruggero Pasquarelli al suo firmacopie qui a Roma, sono letteralmente IMPAZZITA quando mi ha abbracciato!! Il terzo motivo, ultimo ma non ultimo,è il matrimonio di Lodo, sono stata scioccata dalla scoperta su twitter, alcuni gruppi su whatsapp dedicati a lei, stavano sclerando,perchè non capivano se era un pesce d’aprile!? Quando abbiamo scoperto che era tutto vero, sono rimasta per un attimo delusa dalla scoperta, perchè io shippavo i LODOGGERO, poi sono stata felicissima per lei, pensando al giorno più importante per una donna,e Lodo lo ha compiuto e pensavo a quanto saranno felici insieme a costruire una loro famiglia. Così ora shippo una nuova coppia di sposini: Lodovica e Tomas.
Grazie a Lodo e ai miei idoli ho imparato molte cose, soprattutto lei grazie ad alcune frasi delle sue canzoni mi ha fatto capire che devo seguire i miei sogni e non arrendermi mai, se cadi ti devi sempre rialzare , perchè TUTTO IL RESTO NON CONTA!!

 

[mr_rating_form]

Articoli Correlati