Contest Lodovica: Il diario di Mary

di admin

28.02.15
Caro diario,
sono troppo emozionata perchè oggi rivedrò la mia idola in concerto… Ora però ti lascio perchè devo andare a scuola ma appena torno a casa ti racconto tutto, promesso!

Hey Mariposaa εïз,
sono tornataaa! È stato un concerto indimenticabile.
Quando sono tornata da scuola non ho mangiato per la troppa agitazione, pensa. Alle 15 sono arrivata al Palapartenope e dopo essere entrata ho comprato la maglia di “We are family” che è la mia canzone preferita di Mariposa.
Dopo aver indossato la maglia sono uscita dal bagno e ho incontrato tutte le mie amiche e abbiamo fatto un mega-selfie da Universers. Alle 17 si sono spente le luci, è uscita la band e dopo la presentazione è comparsa Lodovica che cantava sulle note di “Universo” in italiano. Lei era stupenda e come sempre aveva una voce meravigliosa che fa sognare. Durante il concerto mi ha salutata e guardate moltissime volte e durante “Crazy love” mentre ero alzata e le facevo il cuore mi ha fatto segno di saltare. Alla fine quando siamo andati sotto al palco è venuta di fronte a me 2 volte e mi ha toccato la mano, è stato stupendo. Dopo il concerto non potevo credere che era tutto finito e non volevo tornare a casa…
È stato il giorno più bello della mia vita, non avrei mai pensato di trovare una persona con una voce così perfetta da far sognare! La musica per me è tutto e l’ho capito grazie a lei.
Adesso vado perchè se ci penso troppo piango.
Un bacio,
Mary♡

[mr_rating_form]

Articoli Correlati