Contest Lodovica: I miei segreti, le mie passioni, i miei sogni

di admin

Ho quasi 17 anni, una famiglia che amo. Ho i capelli castani, gli occhi marroni, in testa troppe domande e poche risposte. Sono nato a Torino, ora vivo in provincia. Il mio nome è Mattia e questo sono io.
Quando arrivo a casa da scuola, nel pomeriggio, entro nella mia stanza per poi non uscire fino all’ora di cena: messaggio, chiacchiero e canto, perché cantare è ciò che sono. Ho scoperto questa mia vocazione, nascosta fin dalla nascita, grazie ad una ragazza
che considero un punto di riferimento, ogni giorno: è Martina, lei, amata dall’intero mondo, mai la ringrazierò abbastanza. Non ricordo più, ma mi è sempre stato raccontato che fin da piccolino, appena le mie orecchie udivano un suono, cominciavo a ballare: avevo anche la passione per il ballo, ma l’ho
persa col passare del tempo. Non ho molti amici, quei pochi sono buoni però: a proposito, ho una migliore amica a distanza, il mio ossigeno in poche parole, già incontrata parecchie volte. Chiederci come stiamo è all’ordine del giorno, poi andiamo a perderci in risate, siamo felici della nostra amicizia.
Non so cosa mi possa riservare il futuro, ma desidero girare il mondo e realizzare i miei sogni. Sono tanti, fin troppi, pochi realizzati. In amore non sono mai stato tanto fortunato, ciò vuol dire che la donna giusta per me arriverà, eheh.
La vita non è altro che un susseguirsi di fatti, potrò gridare al mondo la mia felicità quando gli altri mi scopriranno davvero per come sono: questo sono io.

[mr_rating_form]

Articoli Correlati