Tutto quello che ti serve per vedere la tua serie preferita su Netflix

di Laura Boni
serie tv netflix

Le serie tv ormai sono sempre più di moda, soprattutto tra i giovani, possiamo dire addirittura che stanno lentamente sostituendo i classici film. Caratterizzate principalmente da una trama lunga e articolata, che in ogni episodio si sviluppa sempre di più, sono capaci di tenere incollati al televisore sia giovani, che particolarmente le apprezzano, che i grandi, che si ritrovano a scoprire una narrazione diversa, capace di andare al di la della singola storia che si conclude in un’ora e mezza come nei film.

Dallo sbarco in Italia della celebre serie “I segreti di Twin Peaks”, particolarmente apprezzata dal pubblico, le serie tv hanno cominciato ad imporsi sempre di più, tanto da diventare elemento fondamentale nella vita quotidiani dei Millennials.

Oramai si sa, dedicarsi alla propria serie tv preferita dopo un’intensa giornata di studio o di lavoro è un momento di massimo relax, molto atteso durante tutto il corso della giornata. Poco importa se siete amanti delle crime-story come “Dexter”, o amate le moderne storie di azione come “La Casa di Carta”, l’importante è potersi godere questa piccola pausa. Prima di raggomitolarsi sul divano, meglio partire da un consiglio-base: per evitare di restare senza serie-tv, meglio dotarsi di una connessione Internet illimitata, come quella di Linkem per citarne una.

Senza una rete Wi-fi stabile, infatti, non si può difatti sfruttare al meglio Netflix o chi per lui, con il rischio di non aver nulla da vedere. Ma cos’altro serve per godersi degnamente una serie-tv?

Macchina per fare i popcorn
I popcorn sono da sempre uno degli snack più amati durante la visione di film e serie tv, facili da preparare e allo stesso tempo molto gustosi! Se anche voi adorate guardare la vostra serie tv davanti ad una bella ed abbondante porzione di popcorn caldi, allora la macchina per fare popcorn fa proprio al caso vostro. Utilizzando infatti questo strumento di preparazione dei popcorn tramite calore, andrete ad eliminare tutti i grassi e gli oli nocivi per la salute utilizzati nella loro normale preparazione, assaporando così uno snack buono e salutare!

Coperta riscaldata
La coperta riscaldata è uno di quei gadget che in inverno non possono e non devono mancare, in quanto capaci di mantenervi al caldo durante l’intera visione della serie tv. Questo tipo di coperta è facilmente acquistabile online, e con una sola ricarica può garantirvi fino a otto ore di riscaldamento.

Cuscino confortevole
Se durante la visione della vostra serie tv preferita non volete rischiare di ritrovarvi con il collo paralizzato, vi consigliamo vivamente di dotarvi di un buon cuscino, morbido e soffice, capace di farvi stare confortevoli per tutta la durata della serie tv.