Come essere single e felici a San Valentino.

di admin

Ci risiamo. San Valentino sta per arrivare. In questi giorni ogni cosa intorno a te sembra parlare di amore e di passione. E tu, single e con un velo di tristezza,  non riesci ad assaporare la magia della festa degli innamorati.
Non disperare, in fondo si tratta di un solo giorno che si può vivere serenamente  anche senza che ci sia per forza un “lui” al tuo fianco e che, con un po’ di fantasia,  puoi trascorrere  in modo simpatico e divertente. Eccoti tre ottime soluzioni per festeggiare un felice San Valentino da single!

Soluzione 1: Non avendo fatto alcun regalo hai risparmiato un po’ di soldi e allora perché non prendere l’occasione  per andare a fare shopping e toglierti qualche sfizio?  Magari la borsetta o il vestito che desideravi da diverso tempo, o, ancora, fissare un appuntamento dal parrucchiere e cambiare il tuo look  con un nuovo taglio. Di sera, poi, puoi prendere l’iniziativa di riunire qualche amica e organizzare una cenetta o un cinema (evitando  film romantici!).

Soluzione 2: Se proprio non ti va di vedere qualcuno e hai voglia di un po’ di solitudine dedica un po’ di tempo a te stessa. Una bella passeggiata al parco o in riva al mare o in un posto che ti è particolarmente caro possono distendere la mente e cambiare il tuo umore,  restituendoti una nuova energia. La sera, l’ideale sarebbe una bella lezione di yoga: con un po’ di meditazione rilasserai corpo e spirito ricaricandoti di pensieri positivi.  E una volta a casa, prima di andare a letto, un bel bagno rigenerante agli olii essenziali!

Soluzione 3:  Perché non approfittare proprio della festa degli innamorati per andare in discoteca?
Una bella serata all’insegna del ballo e del divertimento è quello che ti ci vuole con  la possibilità di fare nuove conoscenze e, perché no, di incontrare anche  la tua anima gemella!

 

Dunque, non ti perdere d’animo e  vivi  al meglio il tuo San Valentino!
E se ti vuoi sentire protagonista festeggia i single il 15 febbraio!
Si tratta della festa dei single il cui  patrono è San Faustino, collegati al sito http://www.sanfaustino.info/ troverai tantissime iniziative originali e divertenti!