GingerGeneration.it

Coachella 2018: come seguire la diretta streaming dei concerti di Beyonce, Eminem e The Weeknd

scritto da Alberto Muraro

Il Coachella 2018, l’attesissimo evento musicale che si terrà fra pochissimi giori in California, verrà ufficialimente trasmesso in diretta streaming! La bella notizia, alla quale mancava ormai soltanto la conferma, è stata resa nota dai canali social dell’evento, che hanno confermato il live stream previsto sulla pagina Youtube ufficiale del festival.

 

Beyonce, Eminem e The Weeknd, come vi avevamo già raccontato, saranno gli headliners dell’evento. Insieme a loro, fra i tantissimi artisti in cartellone, troveremo anche Kygo, Jamiroquai, le HAIM, Tyler the Creator, Portugal the man, i Migos e Cardi B.

Inutile negare che la performance più attesa di tutte sia quella di Queen Bee: Beyoncé avrebbe infatti dovuto esibirsi lo scorso anno, ma fu costretta a cancellare la sua partecipazione a causa della gravidanza. Al suo posto, come ricorderete, salì sul palco Lady Gaga. L’artista, secondo gli ultimi rumors, sarebbe fra l’altro in procinto di pubblicare il suo nuovo disco in collaborazione con il marito Jay-Z.

Eminem, dal canto suo, ha di recente pubblicato il disco Revenge, che presenterà per la prima volta dal vivo il prossimo luglio in occasione di un imperdibile live in Italia. Dulcis in fundo The Weeknd, che pochi giorni fa ha rilasciato a sorpresa il suo bellissimo EP My Dear Melancholy.

Che cosa vi aspettate dal Coachella 2018? Qual è la performance che siete più curiosi di vedere?