GingerGeneration.it

Channing Tatum avvistato sul set del sequel di Kingsman!

scritto da admin

Kingsman – Secret Service è stato un dei più insospettabili successi ai box office del 2015, racimolando quasi 414 milioni di dollari nelle sale di tutto il mondo, a fronte di quello che per Hollywood è un piccolo budget – appena 81 milioni di dollari. Una delle caratteristiche che ha fatto di Kingsman un successo ai botteghini è sicuramente lo stile tutto British di abiti, armi e accessori degli agenti segreti dell’organizzazione. Stile con cui pare trovarsi a proprio agio Channing Tatum, recentemente avvistato sul set londinese del film Kingsman: The Golden Circle, atteso sequel di Kingsman – Secret Service che uscirà nelle sale tra poco più di un anno.

 

Channing aveva già annunciato un mese fa sul suo profilo Instagram che avrebbe fatto parte del cast di Kingsman: The Golden Circle, condividendo un post che ha raccolto in breve tempo più di 142mila likes e accompagnandolo con un messaggio entusiasta “I’m about to get all up in that Golden Circle #kingsman” (“Sono pronto a mettercela tutta in questo Golden Circle #kingsman”).

I’m about to get all up in that Golden Circle. #Kingsman

Una foto pubblicata da Channing Tatum (@channingtatum) in data:

 

In varie foto scattate dai fan del film sul set londinese, Channing, vestito come un perfetto Kingsman, gira una scena davanti l’ingresso della famosa sartoria, quartier generale dell’organizzazione segreta. Nonostante appaia in queste scene, il ruolo il ruolo di Channing non è stato ancora reso noto dalla produzione. Potrebbe essere un nuovo membro dell’organizzazione, oppure un agente segreto dell’alter ego statunitense dei Kingsman, l’organizzazione degli Statesman, a cui Eggsy e Merlino si rivolgono dopo la distruzione del quartier generale londinese ad opera del nuovo nemico.

Per rendere Kingsman: The Golden Circle un successo come il suo predecessore la produzione ha investito molto nel cast, confermando gli attori protagonisti del primo film e convincendo altre star internazionali ad accettare un ruolo nel film.

Tra i nuovi attori del cast spicca il nome di Channing Tatum, ma siamo sicuri che anche Halle Berry e la “vipera” di Game of Thrones Pedro Pascal non sfigureranno nei ruoli di Ginger e Jack Daniels, i capi degli Statesman. Nuovi e attesi protagonisti saranno anche Julianne Moore nel ruolo di Poppy, il nuovo nemico dei Kingsman, ed Elton John. E chissà che non ritorni anche una vecchia conoscenza dei Kingsman…

#ChanningTatum is trying out a new (and very dapper) look on the set of #Kingsman 2 in London! (Photo credit: WENN.com)

Una foto pubblicata da Us Weekly (@usweekly) in data:

Channing Tatum sembra essersi calato perfettamente nel ruolo, e negli abiti, degli agenti segreti inglesi anche se ancora non sappiamo chi sarà il personaggio che interpreterà in Kingsman: The Golden Circle.

Tutti gli indizi portano a supporre che Channing vestirà i panni di uno Statesman, ma noi non ne siamo così sicuri.

Secondo voi Channing Tatum sarà uno Statesman o un Kingsman?