CamOn, l’app per sfidare gli amici a suon di foto. Scopri tutte le novità!

di admin

Vi ricordate quando vi abbiamo parlato di CamOn, quella fantastica app con cui non solo potete scattare un selfie, ma anche sfidare i vostri amici a suon di immagini? (Potete rinfrescarvi la mente cliccando qui!). CamOn è l’unica piattaforma che racchiude insieme foto, giochi, chat e amici. Dove? Ovviamente nel vostro smartphone!

L’app permette infatti di condividere l’immagine di un luogo, un momento o una situazione particolare aggiungendo divertimento al divertimento: come? Sfidando i propri amici. Basta condividere una foto ponendo alcune domande:

Dove mi trovo? Cosa sto mangiando? Con chi sono?

Le risposte degli altri utenti determinano i punteggi e le classifiche dei migliori Camoners. Un meccanismo semplice, immediato e proprio per questo divertente e davvero coinvolgente: si possono infatti guadagnare sia punti sia monete. punti permettono di confrontarsi con i propri follower tra amici e conoscenti; tutti infatti potranno vedere i punteggi altrui e tentare la scalata della classifica.

Le monete guadagnate possono essere utilizzate per sbloccare alcune funzionalità aggiuntive. Tutti partono da una base di 1000 monete che permette di sbloccare le funzionalità desiderate e di scegliere se comprarne altre. Possono inoltre essere regalate agli utenti più attivi, a quelli che vincono dei contest, ai migliori della settimana e così via.

ski-800x600

In pratica funzionerà così:

– il mittente del gioco guadagnerà 5 punti per ogni giocatore che risponderà a un suo gioco;
– il destinatario del gioco guadagnerà 10 punti ogni volta che risponderà in modo corretto.

Le monete, per loro natura, vanno spese! Come?
– 100 monete per una domanda libera;
– 50 monete per un invio a più di 5 giocatori;
– 50 monete per le statistiche

Acquistarle è semplice ed economico: con 0,99 cent se ne ottengono 5.000!

Gli ideatori di CamOn tuttavia non si sono fermati qui, e dopo il lancio e il successo hanno pensato di apportare alcune modifiche per rendere l’app ancora più divertente e stimolante. Grazie ai suggerimenti degli utenti sono state introdotte delle importanti novità: dall’inizio del prossimo anno la nuova versione dell’app permetterà di rendere i giochi pubblici, cosa che consentirà a tutti voi di partecipare coinvolgendo non solo, come nella versione precedente, i vostri amici. Un’app sempre più social quindi!

Sempre più social e anche sempre più semplice da usare: nella nuova versione infatti molti passaggi verranno snelliti per renderne l’uso ancora più veloce e quindi divertente!

Vi segnaliamo i link da cui si può scaricare l’app:
Per Android
Per IOS

Pronti a sfidare i vostri amici con l’app più divertente del momento?