GingerGeneration.it

Breaking Dawn Parte 1: gli esperti si pronunciano sull’ultimo trailer

scritto da admin

In due minuti e trenta secondi l’ultimo trailer di Breaking Dawn parte 1 ha attirato non solo una miriade di fan sparsi per il mondo, ma anche gli esperti, che si sono pronunciati con pareri personali.

 

Dopo l’uscita di tutti i libri della saga e di tre dei cinque film previsti, era ovvio che l’attesa per la prossima uscita del quarto film di Twilight fosse grandissima. A mantenere viva l’attenzione, o semmai ad aumentarla, ci hanno pensato anche i trailer. A questo proposito, MTV ha raccolto le reazioni di alcuni esperti. Leggiamole una per una per sapere cosa hanno raccontato sul secondo video ufficiale della saga.

MTV svela le reazioni degli esperti

Laura Byrne-Cristiano del sito TwilightLexicon ha detto: “Fantastico. Sicuramente è il mio [trailer] preferito di tutti i film. Penso che [il regista] Bill Condon abbia assolutamente fatto centro. Ha messo tutto: azione, romanticismo ed una sorprendente collezione di inquadrature individuali. Dovremmo essere vicini a 100 inquadrature individuali in quel trailer, ed è davvero assolutamente sbalorditivo.”

E passiamo a Kara Hassell di TwilightersAnonymous.com, che è d’accordo con Condon per il taglio brillante del trailer: “La mia reazione generale è che l’ho amato. Non credo che Bill avrebbe potuto fare un lavoro migliore. Ha preso tutto quello che penso tutti volessero vedere per la maggior parte. Penso che sia stato perfetto, e non mancava nulla.”

Inoltre, la Hassell ha aggiunto che sentiva una connessione più emozionale al nuovo trailer. “Ci sono stati molti momenti commoventi. Mi è piaciuto il modo in cui sono interpretati fino in fondo nel trailer. Gli ultimi due film, hanno cercato di mettere in risalto l’azione, e mi è piaciuto che sia rimasto legato al libro e ai momenti romantici che ci sono in Breaking Dawn.”

Nel frattempo, Kallie Matthews da TwilightSeriesTheories.com ha espresso la sua soddisfazione per avere più scorci dell’arrivo di Renesmee, o Nessie, soprannome che i lettori del libro conoscono bene: “Siamo riusciti a vedere un po’ di quello che significherà avere Nessie, e sarà impressionante. Sono molto, molto eccitata, perché non ci sarà solo roba amorevole, ma anche conflitti e disordini. Questo è il perché mi ha emozionata.”

Non c’è dubbio che si tratti di dichiarazioni molto interessanti. Voi che ne pensate? E a chi di loro date più ragione?