Breaking Dawn: il giorno delle nozze secondo gli invitati

di admin

Alcuni attori del cast di Breaking Dawn hanno commentato il giorno del matrimonio cinematografico più atteso, quello tra Edward Cullen e Bella Swan.

Nel trailer di Breaking Dawn, che è stato presentato agli MTV Movie Awards 2011, sono stati resi noti dei dettagli del matrimonio tra Bella e Edward. Tipo il fermaglio che regge il velo di lei o l’abito elegante di lui, mentre intorno gli invitati li guardano amorevolmente. Pare però che le condizioni del tempo abbiano rovinato l’atmosfera. Leggiamo cosa hanno da dire gli attori.

Le dichiarazioni sul matrimonio di alcuni membri del cast

Elizabeth Reaser, Esme, ha detto:“È stato tremendo. Si gelava, pioveva e avevamo gli abiti scollati”. Anche Peter Facinelli. Carlisle, ha detto la sua sul tempo, anche se ha fatto un appunto positivo sul set: “È stato bellissimo, il set era bellissimo. Avrei solo voluto più nuvole da vampiro e non tutta quella pioggia che ci inzuppava”. E passiamo a Tinsel Korey, Emily, che fortunatamente per noi ha parlato d’altro: “Se prima Bella era un po’ team Jacob e un po’ team Edward, da quel momento è stata decisamente team Edward”. Mentre Billy Burke, Charlie, che nel trailer appare piuttosto scosso dalla notizia delle nozze di Bella, ha concluso dicendo: “È ovvio che in quella giornata ci sia disagio, ma non dirò altro.”