Breaking Dawn: il cast dice la sua sulla fine delle riprese

di admin

Come è facile da capire, la fine delle riprese di Breaking Dawn ha provocato molteplici reazioni e sentimenti non solo nei fan, ma anche nei membri del cast. E ognuno ha voluto dire la sua.

La fonte E!Online ci ha fornito in un articolo tutti i diversi tipi di reazioni che alcuni attori del cast hanno avuto in seguito alla fine delle riprese di Breaking Dawn – Parte I e II. Leggiamo cosa hanno detto Kellan Lutz, Elizabeth Reaser, Nikki Reed, Peter Facinelli e Jackson Rathbone.

Gli attori di Twilight ci parlano della loro esperienza e dei sentimenti che hanno vissuto

Il bellissimo Kellan Lutz (Emmett) ha rivelato di essere stato felice del suo ritorno a casa, mentre Elizabeth Reaser (Esme) agli MTV Movie Awards ha detto: “È stato surreale. All’improvviso non avevo più un posto dove andare. Ho chiamato i miei amici, dopo essere stata sette mesi sul set, e ho detto una cosa del tipo ‘Sono tornata. Voglio avere di nuovo degli amici. Voglio uscire a cena’. Loro, invece, hanno risposto ‘Non abbiamo tempo per te. Devi guadagnarti il tuo ritorno nelle nostre vite’.”

La Reaser ha detto poi che lei e Peter Facinelli (Carlisle) hanno cenato insieme la sera in cui hanno finito. E passiamo a Nikki Reed (Rosalie), che non ha certo passato la stessa esperienza piacevole: “Quella sera abbiamo girato nel bosco con i vestiti del matrimonio, mentre si moriva di freddo. Credo che abbiamo finito quando stava per sorgere il sole, e mi ricordo la stanchezza che ho provato. Sapevo di dover dire addio a 100 persone, ma sentivo che le avrei riviste, quindi me ne sono semplicemente andata.”

Tornando a Facinelli, c’è da dire che l’attore non ha mai davvero pensato alla fine del franchise: “Abbiamo ancora due anni in cui usciranno i film. Sono contento di aver finito con la parte delle riprese e di poter finalmente vedere il tutto messo insieme.”

Ed è d’accordo anche Jackson Rathbone (Jasper): “È bello aver portato a termine qualcosa – come aver fatto l’ultimo sforzo, per intenderci. E poi, qualcosa è mai finito davvero? Rocky non è mica tornato dopo una pausa di 10 anni?”

Noi speriamo che abbia ragione!

Articoli Correlati